"Chiara..mi sei mancata così tanto " esclamò Micky continuando ad abbracciarmi.
"Perché? Perché mi hai detto che eri morto?" dissi guardandolo negli occhi ignorando le occhiate degli altri che ci guardavano straniti.
"Io..avevo il cancro e tu ci sei stata durante la Kemio-Terapia e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo. Mia mamma morì in quel periodo ma non te l'ho detto.So quanto tenevi a mia madre e non volevo farti soffrire ancora. Ero rimasto solo in famiglia e ho deciso, una volta finita la Kemio, di partire, lontano anche lontano da te . Così ho organizzato il mio funerale ma quella bara tanto pianta era vuota." concluse ormai con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace così tanto Micky" dissi abbranciandolo più forte.
"Da oggi staremo sempre insieme.Che bello tutti nel campus.."esclamai io tutta contenta.
"Non mi presenti i tuoi amici?"chiese lui con un sorriso in faccia.
"Credo che tu sappia già tutto di loro" dissi guardandolo per capire il suo scopo.
" Voglio ricominciare con loro.Insomma non è carino pedinare le persone." disss serio.
" Va bene hai ragione. " dissi.
"Allora loro sono i The lions, la mia gang.Le mie migliori amiche, Jessica, Allyson e Ellen, i miei amici, Joy, Jaice e mio fratello Luke.
Poi ci sono i The tigers. Tecnicamente dovremmo essere rivali ma ci siamo riappacificati dopo tanti litigi, pianti. Il capo è Justin, il mio ragazz..."non mi fece finire che subito intervenì.
"Lui è il tuo ragazzo? Devi avere una forza incredibile per sopportarla." scherzò lui e in cambio ricevette da me una piccola pacca sulla spalla.
"Comunque ragazzo, Justin, trattala bene. Ci tengo a lei. È la mia vita perciò hai la mia vita nelle tue mani. Piacere sono Micheal." disse sorridendo.
"Credo che con tutti questi ragazzi pronti a farmi fuori al primo errore, non farò mai niente di male."disse Justin fingendosi spaventato ma in realtà aveva regione. Avevo un esercito di ragazzi dalla mia parte.
" Vabbè continuo le presentazioni. Nella gang di Justin ci sono le altre mie amiche, Ros, Jennifer e Ashley. I ragazzi che sono come fratelli per me sono David, John, Alessio. Bene ora ti presento mio fratello, un altro.Ho scoperto di averlo qualche giorno fa. Anche lui ha una gang, Black Heart, di cui lui è il capo. I componenti sono Mike, Mark, Natt, Miranda,Cara e Zack. Diciamo che ci dobbiamo conoscere meglio ancora ma mi sembrano tipi apposto. Poi ci sono i nostri rivali, o sono amici . Sinceramente non so cosa siamo visto che prima della caccia al tesoro ervamo cane e gatto mentre poi abbiamo capito che per trovare il colpevole dovevamo collavorare ed è andata abbastanza bene.Insomna non ci è stata nessuna rissa, o sparo, o morti. Vabbè loro sono I The Evil. La gang è formata da Shon Jones, Kile, Sia, Sasha, Ed, Charly ed Anne." conclusi mentre Micky stringeva la mano ad ognuno di loro e ripeteva sempre la stessa frase" Piacere sono Micky e adoro Chiara"era teneroso.
"Ragazzi che ne dite di andare alla festa a tema "Hippy" stasera?" chiese Justin mettendo le sue braccia sulla mia vita e abbracciandomi da dietro..
Vidi Cole e Luke contrarsi e sinceramente era abbastanza esilarante come scena.
"Certo. Mi sembra una buona idea." risposi baciando Justin.
"Perfetto ora tutti a prepararsi." esclamò Kile.
"Ci vediamo al bar tra un'ora" disse David.
Mi avviai in stanza con Justin pregango le ragazze di vestirsi in camera di Allyson, Ellen e Ashley.
Justin prese la sua roba e chiuse la porta a chiave.
STAI LEGGENDO
Impossibile Love: Bad girls and boys
FanfictionCHIARA: 18 anni ,una bad Girls. È italiana ma con le sue 4 amiche si trasferisce a Los Angeles. Qui incominciano la scuola. Ma lei nasconde un segreto: fa parte di una gang, the lions.Una delle più famose di Los Angeles di cui ne è il capo.Un gior...