Ogni volta che conosco persone nuove (dal vivo e non), queste dopo un po' di tempo si stancano di me e rompono i rapporti. Quindi ogni volta che conosco una persona nuova sono felice, ma comincio già a preoccuparmi del fatto che anche quella potrebbe andarsene come le altre.
Ogni volta che succede io sto malissimo, anche se sapevo già che sarebbe successo.
Conosco molte persone su whatsapp, ho conosciuto un ragazzo che abita in Sardegna circa due mesi fa, mi aveva detto "tranquilla, io non mi stanco delle persone".Si, beh...
È da un po' di settimane che ha cominciato a ignorarmi.
Invece da meno di due settimane ho conosciuto un'altra bella persona, sempre su whatsapp, lui abita più vicino a me, anche con lui ho paura che succeda la stessa cosa, anche se è diverso, perché abbiamo scoperto di essere molto simili, in modo quasi inquietante a volte ahah.
Per quanto riguarda l'argomento "scuola" invece, penso che prima o poi ucciderò qualcuno nella mia classe, non riuscirò a sopportare i miei compagni di classe fino alla quinta.
Per esempio (vi racconto questo episodio di un mese fa circa), a lezione di ginnastica, stavamo facendo delle piccole squadre per basket, solo che per sbaglio è venuta fuori una squadra da 8 (la mia) che doveva giocare contro una di 5, quindi qualcuno di noi doveva andare nell'altra squadra.
A un certo punto una fa (a bassa voce per "non farsi sentire"): "mandiamo la Eleonora".
E io che ho sentito, mi giro e faccio: "ah beh, volentieri". E quindi sono andata nell'altra squadra. Piuttosto che stare con loro.
Adesso.
Io ho capito che faccio schifo a ginnastica e che nessuno mi vuole mai in squadra.
Ma la tua bocca la tieni chiusa la prossima volta, testa di cazzo.E con questo ho detto tutto.
Adoro sempre di più la mia vita comunque
STAI LEGGENDO
How it's like to have social anxiety
RandomQuesto sarà un diario di sfogo. Preciso già da subito che se qualcuno non è d'accordo con quello che penso allora è libero di non continuare a leggere, non sono interessata a leggere commenti di persone che mi criticano. Detto questo potete cominci...