La quarantena per il coronavirus deve annoiarmi veramente tanto se ho aperto wattpad per scrivere qui (ma poi esiste ancora qualcuno che usa wattpad?).
A parte questo, buonsalve persone che non leggeranno mai sta cosa ahahPenso che stia diventando ridicolo, cioè, è tutto un "ho conosciuto questa persona e la adoro, adesso ci ho litigato e non parliamo più, oh adesso ci parliamo di nuovo evvai, no adesso non più"
E boh, ironia della sorte, sono qui per parlare proprio di questo, incredibile vero?Dunque dunque, eravamo rimasti che avevo litigato con il mio migliore amico.
Ebbene amici, ora ci parliamo di nuovo.
Non l'avreste mai detto, no?
Dio mio ahahGià
Peccato che quella litigata sia stata bella tosta
Perché è vero che parliamo ancora ma non è più come prima e non credo lo sarà più.
Oh proprio rovinato la cose per bene sta volta.
Oddio
Una parte è anche colpa sua eh
Ma ho iniziato io quindi non posso dire niente.
Non so se per lui le cose sono come prima, ma da parte mia non lo sono per niente.
È tornata solo la parte in cui parliamo di cazzate.
La parte importante l'abbiamo persa per strada.
Ma non lo biasimo
Insomma
Una volta eravamo solo io e lui, adesso invece lui ha il suo ragazzo, ma mi manca quella parte del nostro rapporto.
Ci raccontavamo tutto.
Adesso anche volendo non sarei più in grado di farlo.
Perché si, siamo tornati amici, ma non riesco più neanche a parlarci di persona.
Non lo vorrei ammettere ma sto facendo di tutto per evitarlo.
Mi limito a parlare con lui tramite messaggi.
E lui una volta me lo aveva chiesto, "mi stai evitando, vero?"
E io "ma no, figurati".No no Eleonora, non lo stai per niente evitando, testa di cazzo.
Vorrei tanto sotterrarmi per la quantità di cazzate che sto sparando ahah.
Anche perché mi sono appena ricordata che lui potrebbe leggere tutto questo.
E io sono cretina quindi lo pubblicherò lo stesso.
Tanto per farmi del male e magari litigare di nuovo.Vabbè
Fatto sta che non ho le palle per rompere definitivamente questa amicizia o quello che è.
Perché dovrei parlare con lui.
Non esiste un pulsante magico che fa tutto.
E sinceramente non so neanche cosa dirgli e come iniziare il discorso, quindi continuerò a farmi del male da sola ancora per mesi, sperando che decida lui di farlo al posto mio.Grandioso no?
Faccio davvero schifo come persona ahah.
Come faccio ad avere degli amici?
STAI LEGGENDO
How it's like to have social anxiety
RandomQuesto sarà un diario di sfogo. Preciso già da subito che se qualcuno non è d'accordo con quello che penso allora è libero di non continuare a leggere, non sono interessata a leggere commenti di persone che mi criticano. Detto questo potete cominci...