Aggiornamenti

70 7 1
                                    

È da mesi che non scrivo qui, non avevo più niente da dire e mi sono dimenticata dell'esistenza di questa cosa.
Soprattutto la seconda, gli ultimi mesi di scuola sono stata presa con tutte le verifiche e le interrogazioni e non ho più aperto wattpad.
Ho riletto le ultime due cose che ho scritto e ho visto che ho parlato di una nuona persona che allora conoscevo da meno di due settimane.
Tanto per aggiornare le poche persone che leggono sta cosa, sappiate che abbiamo continuato a sentirci e ormai sono 6 mesi e mezzo che ci conosciamo, ci siamo anche incontrati una volta ahah, anzi, è una delle persone migliori che conosco e sono felice di averlo conosciuto (a proposito, so che stai leggendo, tvb).

Ora, visto che questo """libro""" dovrebbe essere sulla mia ansia sociale, sono felice di dire che rispetto a quando ho scritto qui la prima cosa sono moolto migliorata, grazie alla psicologa soprattutto, direi.
Comunque sono arrivata alla conclusione che non credo mi andrà mai via del tutto, semplicemente devo imparare a conviverci e ignorarla.
Almeno adesso riesco a fare cose che prima non riuscivo a fare perché mi prendeva il panico.

Tra pochi giorni parto per la Spagna per due settimane con la scuola, speriamo che vada meglio di come è andata l'anno scorso a Valencia, per carità ahah.
Comunque sono abbastanza contenta di tornare in Spagna per quello.
Sarò in famiglia con tre mie compagne di classe di cui avrei fatto volentieri a meno ma saremo in casa solo per la sera e la notte quindi vabbè, mi adeguo.

Sto scrivendo questa cosa all'una di notte, volevo andare a dormire ma poi ho preso il telefono e mi sono messa a scrivere a caso lol.

How it's like to have social anxietyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora