Allora, recentemente è sorto un problema con le mie due compagne di banco.
Praticamente sono venuta a sapere che a una di loro da fastidio un mio comportamento nei loro confronti, dicono che sono sempre li ad ascoltare quello che hanno da dirsi, anche se sono cose personali eccetera.
Ora, per me non è vero, perché si, passo molto tempo con loro mentre stanno parlando, ma sono davvero poche le volte in cui sto ascoltando cosa dicono, la maggior parte delle volte sono li con loro ma sto pensando ai fatti miei e basta, oppure vorrei seguire la conversazione ma non ci riesco e quindi alla fine non so di cosa stanno parlando.
Tralasciando questo, l'altra (compagna di banco) mi ha mandato un audio di più di due minuti in cui mi diceva di questo "problema" e diceva che a quell'altra dava troppo fastidio questa cosa e che dovevamo parlarne di persona.
Solo che, il giorno dopo, entrambe hanno fatto come se non fosse successo niente, e anche i giorni seguenti, non hanno mai tirato fuori l'argomento.
Sinceramente questa cosa mi ha dato anche un po' fastidio: primo, questa qua non ha neanche avuto le palle (per cosi dire) di venirmi a dire quello che pensa in faccia, ma l'ha fatto l'altra al posto suo, e secondo, dopo avermi rotto cosi le palle poi non mi vieni neanche a parlare, ma anzi, ti sposti di banco per non stare vicino a me e mi ignori completamente.Scusa, ma non siamo più alle elementari dio mio.
Quindi domani ho deciso che andrò io a tirare fuori l'argomento, visto che non credo loro lo faranno mai.
Cosa mi tocca fare.A proposito, nella remota possibilità che la Benedetta stia leggendo questo, anche se non credo, sappi che le cose che hai detto in quell'audio mi hanno dato molto fastidio, a partire dal fatto che per te sono una "conoscente", ma sono troppo gentile e non te l'ho detto.
STAI LEGGENDO
How it's like to have social anxiety
AcakQuesto sarà un diario di sfogo. Preciso già da subito che se qualcuno non è d'accordo con quello che penso allora è libero di non continuare a leggere, non sono interessata a leggere commenti di persone che mi criticano. Detto questo potete cominci...