Povs Allison
X: Vedi piccolina, io sono Bryan tuo fratello. Ma che diavolo vuole questo da me, mio fratello era uno stronzo patentato, e poi io non lo conosco neanche a sto Bryan.
Io: Non so chi tu sia, e di sicuro non mio fratello. Ora fammi il piacere di andare ognuno per la propria strada. Mi giro e comincio a camminare dalla parte opposta. Faccio solo alcuni passi che subito dopo mi sento prendere da un polso.
Bryan: Ti prego, vieni alla casa-branco con me, ti racconterò ogni cosa e poi starà a te scegliere se rimanere o andartene. Non gli rispondo, annuisco solamente cominciando a seguirlo.
La loro casa non è molto lontana poiché dopo venti minuti di camminata ci troviamo di fronte un imponente cancello di ferro, e dianzi a esso due guardie.
Guardia1: "Tu schifosa solitaria, allontanati subito dal principe."
La guardia si avvicinò a me con gli artigli di fuori, pronto a combattere, ma non faccio in tempo a reagire che Bryan scatta con gli occhi rossi e lo prende per il collo lanciandolo lontano. Bryan: "Non permetterti mai più di chiamare la mia sorellina in quel modo!?" Urla ringhiando. Mi avvicino a lui con cautela e li poso una mano sulla spalla, lui appena sente il calore della mia mano si rilassa visibilmente.
La seconda guardia apre il cancello ancora impaurito dalla reazione precedente di Bryan.
Appena varchiamo le porte mi prende per mano e chiunque fa mi guarda lui lo guarda male.
Bryan: "Ally devi sapere che nel nostro branco non ci sono solo lupi, ma ci sono anche vampiri e streghe."
Io lo guardo accigliata dopo la sua confessione.
Io: "Come possono vivere insieme? sono specie che si odiano a vicenda!" Lui fa una risatina come se si aspettasse già questa domanda.
Bryan: "Gli abbiamo insegnato a vivere pacificamente tra loro."
Wow, è una cosa fighissima, ma aspetta lui ancora mi deve spiegare un sacco di cose.
Io: " Bryan adesso potresti spiegarmi come faccio ad essere tua sorella?" Do voce ai miei pensieri.
Bryan: "Quando eri più piccola sei stata rapita, abbiamo passato anni a cercarti ma da quello che ho capito ti avevano fatto un incantesimo per non farti trasformare e per cancellarti la memoria. Una volta all'anno dovevano farti questo incantesimo, ecco perché quando ti sei trasformata non avevi gli occhi da omega, ma gli avevi da Alpha. Nella nostra famiglia siamo tutti sangue puro di Alpha."
Dice con la voce che trema leggermente e si lascia sfuggire alcune lacrime. Gli stringo la mano per farlo calmare. Neanche me ne accorgo che arriviamo davanti a una specie di palazzo fin quando Bryan non apre la porta e urla.
Bryan: "Mamma, Papà venite ho una sorpresa per voi." Neanche in tempo a dire quelle parole che vengo subito travolta da un uomo e una donna.
Donna: "Piccola mia quanto mi sei mancata, non immagini nemmeno quanto io sia felice di vederti." Singhiozza staccandosi insieme all'uomo. Dietro di loro arrivano altri due ragazzi e dall'odore capisco che uno dei due è un vampiro. Il Lupo è biondo con i capelli quasi rasati e gli occhi azzurri.Invece il vampiro è castano, i capelli alzati in un ciuffo e gli occhi smeraldi.
Appena incrocio gli occhi con quelli del vampiro lui si avvicina ringhiando 'MIA'
Io mi nascondo dietro le spalle del mio nuovo fratello.
Vampiro: "Allison, io sono Noah e lui James, siamo i Beta di tuo fratello, perché ti nascondi da me sono il tuo compagno." Dice indicando il ragazzo al suo fianco e guardandomi deluso per la mia azione.
Io: "Non puoi essere il mio compagno, io già avevo un compagno nel branco precedente che mi ha rifiutata." Dico cercando di non ripensare al passato per non mettermi a piangere davanti a tutti.
Noah: "Come hai già avvertito io sono un vampiro, è una lupa può avere più di un compagno ma non della stessa specie." Dice sotto lo sguardo di Bryan e dei miei 'genitori'.
Io dopo le sue parole pian piano esco da dietro il mio 'nascondiglio' e cerco di fagli un sorriso che assomiglia più ad una smorfia, tanto so già che mi rifiuterà anche lui.
STAI LEGGENDO
The Alpha's Mate
WerewolfREVISIONE IN CORSO... Essere distrutti sia moralmente che fisicamente, è straziante. Ma cosa succede quando a farlo è proprio la persona che dovrebbe proteggerti e amarti più della sua stessa vita? Allison è l'omega del suo branco, comunemente chi...