14

11.9K 331 31
                                    

Allison's pov

Apro gli occhi di scatto quando sento l'ennesimo colpo. Strattono le braccia e le gambe ma mi accorgo di essere ancora incatenata a questo cavolo di muro. Catene di argento per impedirmi di spezzarle.

La donna che mi ha tenuto compagnia per gran parte di queste due settimane mi assesta un'altro colpo con quella specie di mazza fatta con borchie di argento e cosparsa di Aconito (strozzalupo).

Cerco di piegarmi su me stessa per coprirmi lo stomaco ma resto nella stessa posizione.
Azaliya fa un sorriso maligno assentandomi l'ennesimo colpo.

Jerome mi ha aiutato da quando sono qua dentro, mi ha anche riferito delle cose. Siamo diventati amici.
So che lui è un ibrido metà lupo e metà angelo, ha fatto tutto questo perché quella donna ha rapito la sua sorellina e lo ricatta di ucciderla, lui vuole proteggerla perché è l'unico famigliare che gli sia rimasto in vita.

Azaliya è una strega, ma non la più potente, è abbastanza forte ma non così tanto, c'è ne sono di migliori.

Azaliya: "Allora!? Hai deciso di parlare o vuoi che cambi strategia per farti aprire la bocca?" Mi chiede facendo avanti e indietro davanti a me.

Io: "Puoi scordartelo non ti dirò mai quello che vuoi sapere, anche se mi hanno fatto soffrire moltissimo non li tradirò mai. Loro erano la mia famiglia." Le rispondo stringendo i denti per il dolore.

Azaliya: "Vedremmo, vedremmo." Mi risponde ringhiando e andandosene.

Poco dopo la porta si riapre e fa il suo ingresso Jerome che si avvicina lentamente a me.

Mi toglie i pezzi di argento con una pinza e mi mette del disinfettante per evitare che le ferite si infettino.
Poi si alza e mi aiuta a bere dell'acqua da una bottiglietta che ha portato.

Quando all'improvviso sento un forte dolore al petto, come quello che avevo sentito quando Aaron era andato a letto con un'altra. Ma questa volta è diverso, è più forte. Mi fa male il cuore, lo sento, si sta spezzando.

Io: "Ahhh, fallo smettere ti prego. Fa male, fa troppo male." Urlo con le lacrime che scorrono quando il dolore diventa più forte.

Jerome: "Ehy, Allison calmati. Fra poco passa te lo prometto." Mi dice accarezzandomi le guance per togliere le lacrime.

Noah quello che credevo il mio compagno, quello buono, quello che non mi avrebbe mai fatto soffrire è appena andato a letto con un'altra. Mi ha spezzato il cuore.

Anche lui.

Non mi fiderò più di nessun uomo che non siano mio padre e mio fratello.

Invece di cercarmi se la sta spassando con una qualunque.

Aaron's pov

Finalmente una buona notizia, l'hanno rintracciata, sappiamo che l'ha rapita: Azaliya Petrov, un'inutile strega che si era innamorata di me dopo essere stati a letto insieme, ma io l'ho respinta e ora lei vuole vendicarsi. Ma non glielo permetterò, io salverò la mia compagna.

Cerco di contattarla mentalmente per la 20 volta solo in questa giornata e finalmente ci riesco.

-Verrò a prenderti piccola mia te lo prometto.-

Finalmente la riavrò tra le mie braccia dopo anni, la amerò come avrei dovuto fare e la proteggerò. Non lascerò più a nessuno di farle del male.

The Alpha's MateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora