Sono nella mia stanza e sto indossando il mio bellissimo abito con l'aiuto di due serve. È un abito bianco in stile principessa. Mi calza proprio a pennello. Mi fanno sedere su una poltrona nella stanza, che ho scoperto appartiene a Aaron, con la piastra mi fanno i capelli ondulati e poi mi appoggiano una coroncina di fiori bianchi tra i capelli.
Sul viso non ho niente, sono acqua e sapone. Invece i miei piedi sono scalzi come da tradizione.
Una volta finito tutto le serve se ne vanno e mi lasciano sola ancora seduta sulla poltrona. Dalla porta entrano i miei fratelli Bryan e Austin. So che Austin non è veramente mio fratello, ma l'ho perdonato e per me è come se lo fosse.Si mettono ai miei lati e mi porgono entrambi il braccio che io afferro e stringo forte la presa per l'agitazione.
Percorriamo le tante scale e i corridoio e finalmente usciamo dall'abitazione e ci inoltriamo nel bosco.
Quando arriviamo davanti al sentiero che porta da Aaron, i miei fratelli si staccano da me e si allontanano posizionandosi ai loro posti in piedi.
Mi avvicino lentamente e mi fermo quando sono di fianco ad Aaron.
Lui mi prende per mano, mi lancia uno sguardo e poi si rigira verso il vecchio saggio, il quale celebrerà il nostro matrimonio.Saggio: "Dea Luna, origine e fonte della vita, che ci hai resi immortali con la potenza del tuo Spirito,
ravviva in tutti noi la grazia dell'unione ,
e concedi al nostro Alpha e alla nostra Luna un cuore libero e una fede ardente perché, purificati nell'intimo,
accolgano il dono del Matrimonio, di una nuova vita insieme.
Dea nostra Luna benedici questa unione tra due dei tuoi figli.
Ora per completare il rito dovrete mettere in questa ciotola sacra il vostro sangue e mischiarlo insieme per poi berlo." Ci dice il saggio porgendoci una piccola ciotolina e un coltello.Aaron afferra il coltello e si fa un taglio sul palmo della mano destra, lascia gocciolare qualche goccia del suo sangue nel recipiente e mi passa il coltello. Faccio la stessa cosa sua e stringo i denti per il leggero dolore del taglio che si rimargina velocemente. Il prete mischia il sangue scuotendo leggermente la ciotola e la passa ad Aaron che ne beve un po' e poi io faccio la stessa cosa.
Saggio: "Con il potere conferitomi dalla Dea Luna io dichiaro il vostro legame completo e consacrato. Ora puoi baciare la tua Luna."
Detto questo Aaron non se lo fa ripetere due volte che si avvicina a me e mi tira tra le sue braccia tenendomi per i fianchi. Si abbassa con il viso fino ad arrivare al mio e poggia le sue labbra sulle mie. Mi lascia solo un bacio a stampo e scende lentamente verso il collo non smettendo mai di baciarmi, arrivato al punto perfetto comincia a leccare per ammorbidire la pelle, poi fa spuntare i canini e comincia a trafiggerti dolcemente il collo.
Trattengo un gemito per l'improvviso dolore e poi un sorriso mi nasce spontaneo quando mi rendo conto di quello che è successo. Anche se forse non lo ammetterò mai ad alta voce io l'ho sempre amato questo stupido Alpha.
Con calma si stacca dal mio collo e mi guarda dritto negli occhi. Nei suoi occhi vedo il mondo intero.Aaron: "Ora finalmente sei completamente mia, piccola."
THE END.
STAI LEGGENDO
The Alpha's Mate
WerewolfREVISIONE IN CORSO... Essere distrutti sia moralmente che fisicamente, è straziante. Ma cosa succede quando a farlo è proprio la persona che dovrebbe proteggerti e amarti più della sua stessa vita? Allison è l'omega del suo branco, comunemente chi...