13

11.6K 333 35
                                    

Non riesco a fare altro che il buio mi avvolge per la seconda volta in un giorno...

Cerco di aprire gli occhi ma fallisco miseramente, ci riprovo per la seconda volta ma mi arrendo quando sento delle voci.

X: "Dovremmo andare a dire al capo che si sta svegliando per capire come procedere." Dice una voce che non mi sembra di averla mai sentita.

Xx: "Vai tu, io aspetto qui e faccio la guardia. Non vorrei che cercasse di scappare. C'è la farebbe pagare." Dice una seconda voce sconosciuta.

Sento una serratura aprirsi e poi richiudersi, e finalmente apro gli occhi.
Vedo un ragazzo poco non più grande di me con il capo chino.

Io: "Chi siete? Perché sono qui? Lasciatemi andare, non ho niente." Gli urlo io cercando di raccogliere un po' informazioni.

X: "Mi dispiace io non pensavo che ti avrebbero rapita, io sto solo cercando di salvarla. Il mio nome è Jerome, non posso dirti nient'altro mi dispiace.
Annuisco e mi guardo intorno per capire dove mi trovo.

Sono in una stanza piccola (circa 1,80 x 2,40 metri), le pareti sono di un grigio sporco, una parete è fatto di sbarre in argento per impedire sicuramente la fuga di un lupo. C'è una finestrella che permette a pochi raggi del sole di entrare della 'stanza'. Appoggiata a una parete c'è una piccola branda dove io ora sono seduta e in un angolo c'è una specie di water.

Smetto di analizzarmi intorno quando sento dei passi dietro le sbarre.

Maya's pov
Ally è andata a prendere la mia palla per il gioco ma ancora non la vedo tornare, diventa tutto buio e lei ancora non si vede.
Comincio a correre verso la casa del Alpha mentre gocce salate cominciano a scendermi dagli occhi.
Entro di corsa nel grande edificio e corro nell'ufficio del nostro capo.

Alpha: "Cosa ci fai qui piccola lupa?" Mi chiede con tono gentile, lui è sempre così ma è meglio che non si arrabbi. Quando si arrabbia veramente non riesce controllare il suo lupo.

Io: "Ally era andata a prendere la mia palla che era saltata nel bosco mentre giocavamo ma non è ancora tornata." Gli dico cercando di farmi capire.

Alpha: "Ally chi piccola?" Insiste lui ancora confuso.

Io: "Allison la figlia sua." Gli rispondo cercando di essere sempre chiara.

Appena pronuncio questa frase la sua bocca si spalanca e mi fa uscire velocemente dal suo ufficio mentre entrano tanti maschi grandi.

Aaron's pov
Mi hanno informato che la mia piccola è stata rapita e sono distrutto. Sono giorni che la sto cercando, abbiamo creato anche un'alleanza solo per il suo bene. Voglio solo che lei sia al sicuro. Ho anche saputo che l'alto suo compagno si è trovato un'altra compagna ma una vampira. Lei ora è completamente mia, la avevo anche tolto il marchio di quel finocchi grazie a una strega molto potente. Giuro sulla Dea Luna che la riporterò a casa e la farò pagare cara a tutti quelli che le hanno fatto del male.

The Alpha's MateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora