Erano le sette , mi svegliai con la voce di mia madre che mi "intimava" di scendere a fare colazione.
Scesi dal letto e mi diressi verso il guardaroba ...... scelsi di mettere dei vestiti non troppo appariscenti quindi : jeans strappati neri , una felpa bianca , sotto la felpa una t-shirt nera e poi le mie amate vans alte che mi furono regalate dalla mia migliore amica .
Mi diressi verso il bagno dove mi lavai e mi truccai ; decisi di mettere un trucco non troppo pesante ovvero un po' di mascara e un po' di fondo tinta .
Scesi le scale e vidi mio fratello fermo lì impalato come uno zombie .
Scesi e gli dissi :<>
Lui si tolse e mi diede una butta sul sedere scherzosa , io ovviamente lo "guardai male" .
Mi sedetti a tavola mangiai colazione , salutai mia mamma presi lo skateboard e uscì di casa .
Appena uscita vidi la mia migliore amica lì impalata con lo skateboard in mano ; le corsi incontro e la abbracciai e le dissi : << Ciao capra come va ? >> lei mi rispose :<>
Le feci cenno di no con la testa .
Presi il mio amato skateboard e ci dirigemmo verso la scuola .
Per rompere il silenzio le dissi: << Hai notato che tutti ci guardano straniti , come se una ragazza non sapesse andare su uno skateboard >> lei si mise a ridere
Nel tragitto -casa _ scuola - parlammo di ragazzi , musica e vestiti .. diciamo i soliti argomenti.
Arrivate ci dirigemmo verso le nostre amiche , arrivate abbiamo salutato tutte come sempre .
Ad un certo punto notai un gruppo di ragazzi mai visti , così presi bea ,e la portai un po' lontano dal gruppo per parlarne.
<< Bea hai visto quei ragazzi laggiù .... emm sono carini vero ... >> rispose con sorrisetto -da quando lo fa mi incavolo sempre 😂😂- <>io le risposi << chi è quella innamorata adesso 😂😂>> fece cenno di no con La testa mentre rideva .
Suono la campanella e noi ci fondammo verso le classe - per la prima e credo anche ultima che lo faremo - .
Riuscimmo a prendere gli ultimi posti come ogni anno .
~
Scusate se ho fatto errori grammaticali 😭😂
Aww 🥰
[Dovrebbe esserci un GIF o un video qui. Aggiorna l'app ora per vederlo.]
Trust fund baby 💕🌟