I mesi passarono ed io e corbyn riniziammo a legare ,come all'inizio .
Sinceramente non sapevo se essere felice o no :
Felice perché era una persona stupenda triste/non contenta perché avevo paura che mi tradisse di nuovo la mia amicizia
****
Era sabato pomeriggio e come ogni sabato pomeriggio ,eravamo io e corbyn a casa sua , in giardino a cosa fare , non lo sapevamo anche noi.
Ad un certo punto mi alzai e lui mi guardò stranito , allora dissi:" ti sfido " "a cosa " rispose .
" a una gara di skate " .
Mi squadrò dalla testa ai piedi e fece una faccia del tipo "ma sei impazzita " .
"Nicky lo sai benissimo che faccio schifo sullo skate "rispose ,ma il determinata dissi" quindi hai Fifa " "ah Seavey quindi mi sfidi , sfida accettata " .
Andai verso di lui gli strinsi la mano .
Poi andai a prendere la mia roba e urlai a corbyn di muoversi .
Appena usciti di casa chiese:"ma che tipo di sfida" " che chi vince fa qualcosa all'altro e viceversa " risposi.
"Come la prima volta che ci siamo incontrati " rispose , mi incupii quando disse quelle parole , mi vennero i brividi .
"Scusa" disse, lo guardai e mi sorrise , poi mi avvolse un braccio intorno alle mi spalle e sorrise .
"Senti non te lo dico spesso però grazie di sopportarmi " "ma va " disse sorridendo.
Appena vidi lo skate park , lasciai la presa di Corbyn e corsi incontro al cancello , lui mi segui e poi disse" sembri una bambina di 5 anni quando vede del cibo" sorrisi.
Si è vero quando vado allo skatepark sono stra felice , si perché li mi libero da tutto e da tutti , mi sento libera.
"Bene" dissi"se vinco io ,mi porti al mare , se vinci tu " se vinco io mi dai un bacio" disse "un bacio ?!?" Chiesi stupita " si un bacio " annui .
"Allora la gara consiste nel " mi fermai.non vidi più niente una voce disse:" chi sono" "un mongolo di nome jack che ogni volta che ci vediamo lo fa " dissi ridendo tolse le mani e disse" ah quindi sarei un mongolo"annui "bene allora ti faccio il solletico " io mi voltai di scatto ed iniziai a correre con jack dietro , mentre correvo salutai bea e zach , che stavano ammirando la scena con corbyn .
As un certo punto dopo 10 minuti che correvamo zach si mise davanti a me per non farmi passare, mi prese in un tipo abbraccio, intanto jack ci raggiunse ed inizio a farmi il solletico, tra le ristare dissi" jack tu prego lasciami , jack ti prego " .
****
Dopo 5 minuti smise ed io lo tirai su e gli feci la linguaccia e lo fece il finto offeso.
Dopo quel attimo di bambinismo ci chiese :" cosa ci fate qua " "una gara di skate " disse corbyn.
"Uh Figo " dissero jack e zach all'unisono "posso fare il giudice?" Chiese jack facendo la faccia da bimbo che vuole qualcosa. Annui .
"Stavo dicendo la gara consiste nel fare un Ollie, un No-comply 180, Boneless e fare un giro della pista, jack farà il giudice perché è quello che ne capisce di più ".
"Chi vince cosa riceve " chiese zach "non sono affari tuoi " disse corb con toni brusco ma subito dopo rise.
Inizia io.
Stranamente l'Ollie , no-comply 180 e il boneless mi vennero piuttosto bene, la cosa di cui avevo più paura era la pista .
Anche a corbyn andò tutto bene .
Zach si mise da un lato della pista e bea dall'altra per vedere chi arrivava prima .
Jack urlo via ed il e Corbyn ci fiondammo nella prima curva , poi la il rettilineo, l'altra curva ed infine la rotonda ed un ultimo rettilineo.
Stranamente non persi niente nella rotonda.
Nel rettilineo ho dato tutto per tutto.
Sorpassai corbyn al penultimo tratto ed arrivai prima .
Urlai di gioia mentre zach mi prese a spalle .
Corbyn sorrise anche se aveva perso.
Dopo tutti i "festeggiamenti" ci sedemmo e parlammo un po'.
Ad un certo punto jack disse:" dobbiamo dirvi una cosa io bea "guardai jack e bea incuriosita " ci siamo fidanzati "aggiunse bea con un sorriso stampato in faccia.
Io saltai addosso a bea e jack e gli feci le congratulazioni.
Jack chiese "e tu e corbyn ?"
Guardai in basso per non fare vedere il rossore e mi morsi il labbro , corbyn invece sì gratto la testa e si morse un po' il labbro .
Alzai lo sguardo e dissi" siamo solo amici " .
Dopo quel momento di imbarazzo ci salutammo tutti , io e corbyn tornammo a casa sua , avevamo deciso di guardare un film.
Mentre camminavamo disse" mi devi ancora un bacio " "eh no ho vinto io" dissi mettendomi davanti a lui.
Alzo gli occhi al cielo, "però se domani mi porti al mare magari.." lui sorrise "ovvio che ti ci porto " disse.
Si avvicinò a me , mi cinse i fianchi e avvicinò le sue labbra alle mie , quanto mi è mancato un suo bacio .
Appena scatti sorrisimo entrambi , " che ne dici di fare una foto" disse . Accettai.
📍Los Angeles
Piace a @jackavery , @zacherron e @beatrice.moscatello e ad altre 890628 persone
@corbynbesson don't change @nicolebergaminii ♥️
"È venuta bene la foto " disse" si dai"dissi
Ci salutammo .
Domani vado al mare haha che bello .
&@/)/)$-)/$/$&/&/&-@@-@-@-""-$:$:$:)):
weiii new cap
Come va spero bene