Entrai in classe furtivamente con Corbyn dietro, visto che era già iniziata la lezione .
Ci sedemmo agli ultimi di banchi come sempre.
Per la prima mezz'ora non ci dissimo una parola , ma ad un certo punto mi passo un biglietto su cui c'era scritto :"Senti scusa per prima non volevo metterti a disagio.
Lo so che non dovevo baciarti visto che ci conosciamo da una settimana , e se lo fatto e tutta del mio istinto , e che è prevalso sulla ragione, scusami ancora"
Io rimasi un po' a pensare cosa rispondergli , perché si aveva ragione è da poco che ci consociamo però allo stesso tempo mi è piaciuto .
Allora decisi:" Sentii non devi scusarti anche a me a molte volte capita che il mio istinto prevalga ma non importa capita stai tranquillo ok".
Lui lo lesse e sorrise , dopo un po' iniziammo a parlare ed a un certo punto , sii voltò e iniziò a rovistare nella cartella per poi prendere le sue AirPods.
Me ne consegnò una, dopo prese il tel e, di nascosto misr una playlist su spotif.
La lezione non duro tanto , dopo alcuni minuti suono la campanella.
Io diedi velocemente l'airpods a Corbyn per poi precipitarmi da bea ,però Corbyn mi disse:" dobbiamo parlare " ed io risposi :" senti se vuoi parliamo dopo adesso devo andare da bea che se no mi ammazza se non la saluto "
Lo salutai con un bacio sulla guancia.
E corsi via.
---------///------/---
Scusate per gli errori grammaticali
Jack e corbyn hanno commentato sotto un post di Shawn Mendes 😂🔥