chapter 13

209 18 0
                                    

Sentii suonare il campanello, scesi e gli aprii.

Era corbyn , notai che in mano aveva qualcosa ed allora gli chiesi: "cos'é" lui rispose tutto sorridente :" Nutella ..... so che tu l'adori e allora te l'ho portata "lo ringraziai con sorriso.

Capii che voleva darmi un bacio sulla guancia , allora indietreggiai e gli feci cenno di entrare .

Lo portai in camera mia , entrò e si avvicinò a delle mie foto .

Mentre le guardava disse:" wow" io gli risposi :"cosa wow sono solo delle foto " lui disse:" in senso sono tutte stupende, anche quelle stupide con bea " poi continuò :" da quanto vi conoscete" io gli risposi :" da quando avevamo sei anni ... perché " lui rispose " così "

Poi chiesi :" Tu da quando conosci jack, zach , Daniel e Jonah ?" Lui mi rispose :" da due o tre anni " continuò:" ci siamo conosciuti all'inizio era un gioco " chiesi stupita :" Un gioco !?!"

Rispose:" ah già non lo sai ....."

Iniziai a fare domande del tipo" cosa non so e un gioco "

Allora lui disse :" io e i ragazzi siamo un band i " Why don't we " e ci siamo conosciuti per fare una collaborazione ... vuoi sentire una nostra  canzone?" Feci cenno di sì con il capo ed lui inizio :

«Tell me your name

Where are you from?

How do you do?

What do you like?

Tell me your type

Can we be cool

Everything about you

I wan't to know

Everything I gotta do

I wan't to do

I'm just being honest

I'm not here to waste your time

You could hold my promise

I don't give it away too often

I'm listenin'

I'm listenin'

Tell me a way

Tell me a way

I'm listenin'

What is it?

Tell me a way

Tell me a way

What do i gotta do to be down with you you you

What do i gotta do to be down with you you you

Show me your sign

How do i find

My way to you

Show me i'm right

Nothing to hide when i'm with you

Everything about you

I wan't to know

Everything I gotta do

I wan't to do

I'm just being honest

I'm not here to waste your time

You could hold my promise

I don't give it away too often

I'm listenin'

I'm listenin'

Tell me a way

Tell me a way

I'm listenin'

What is it?

Tell me a way

Tell me a way

What do i gotta do to be down with you you you

What do i gotta do to be down with you you you

I'm listenin'

I'm listenin'

Tell me a way

Tell me a way

I'm listenin'

What is it?

Tell me a way

Tell me a way

What do i gotta do to be down with you you you

What do i gotta do to be down with you you you»

Rimasi incantata dalla sua voce ,era come se invece di corbyn , davanti a me ,ci fosse un angelo.

Dopo un attimo di silenzio dissi:" Woow hai una voce stupenda " lui arrossi e sorrise.

Poi gli feci cenno di sedersi , e dopo un attimo di silenzio dissi:" senti dobbiamo chiarire " lui fece cenno con il capo ed io continuai :" perché l'hai fatto c'è in senso ci eravamo baciati 5 ore prima non sei mesi fa , non so se per te e significato qualcosa per me si e solo che voglio capire punto " allora lui disse :" Perché sei gelosa" ed io risposi:" Corbyn è più importante la mia domanda " .

Allora lui si avvicinò a me e mi chiese a bassa voce :" quindi sei gelosa" ed io di nuovo gli rispose :" Corbyn non voglio creare litigi " e lui mi richiese :" sei gelosa?" Con un tono di voce più Alto di quello precedente.

Io non risposi ed lui allora mi guardò e urlo :" Nicole rispondi sei gelosa ?!?" .

Io mi tolsi dalla sua stretta E mi buttai sul letto piangendo , lui si avvicinò a me ed iniziò ad accarezzarmi la guancia .

Sapeva che io lo adoravo  quando la gente me lo facevano ma non potevo essere sottomessa così facilmente ,non questa volta.

Così mi alzai con le lacrime agli occhi e disse decisa:" Prima mi urli contro e poi mi accarezzi la guancia perché sai che io l'adoro no scusami .

Corbyn non ti ho risposto perché si sono gelosa anche se non siamo fidanzati mi da fastidio che ti stai con altre o che ci parli perché vorrei che tu fossi mio e che nessun'altra ti stia attorno , quando ti ho visto baciarti con quella  mi si è rotto il cuore perché Corbyn io ti amo e visto che ci eravamo baciati 5 ore prima pensavo che quel bacio fosse stato qualcosa per te ma dai fatti successi sembra di no .

Ed ora per cortesia lasciami sola . Addio." Lo dissi più decisa che mai , avevo appena detto a corbyn che lo amavo non so se ho fatto bene ,ma ormai è successo.

Corbyn uscì dalla stanza dicendo:" Ciao Nicky a domani  per lo meno spero " vidi che stava piangendo e mi è sembrato strano .

Forse piangeva perché ci teneva a me , non lo so , so solo che mi sento uno schifo , sono riuscita pure a farlo piangere.

Decisi di prendere il telefono e di ascoltare la sua canzone.

Aveva una voce stupenda, quando arrivò il pezzo dove cantava , iniziai a piangere più forte .

Difatti sentii qualcuno bussare alla porta .

Entro era William.

Si sedette vicino a me e mi abbracciò .

Poi disse :" ne vuoi parlare " gli feci cenno di sì con il capo.

Ed iniziai a raccontargli tutto quello che era successo tra me e corbyn , dal centro commerciale a casa sua , alla dormita insieme al bacio , da quando lui si è baciato con un altrA alla litigata , tutto per filo e per segno .

Alla fine disse:" Nicky da quello che ho capito ti piace davvero molto Corbyn e capisco che ti da fastidio però ogni giorno piangi e sinceramente non perché io sia tuo fratello però mi fa star male quindi si anche io vorrei che chiariste bene" lo abbracciai e lo ringraziai.

Uscì dal stanza .

Io continuai però a piangere non sapevo il motivo so solo che mi addormentai con una nostra foto sullo schermo......

~~~~~~~^**^~~~|~~|~~~~%^^**^\|%?>~

Ei sorry per gli errori grammaticali

Ho scritto un botto 1130 parole è tanto per me hahah

tell me ||c.b.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora