chapter 18

167 18 0
                                    

****

Passarono i mesi, ormai io e zach stavamo insieme da 3 mesi .

Sinceramente mi mancava qualcosa, si mi piace zach però non so .

*****

Quel pomeriggio, dovevo stare a casa a studiare solo che avevo dimenticato i libri a scuola .

Uscii dall'edificio con i libri in mano , senza esitare, mi avviai verso casa.

Ad un certo punto mi accorsi di avere qualcuno dietro di me e quel qualcuno era corbyn , accelerai il passo per non incontrarlo ma lui arrivo comunque a me .

Lui mi chiese :" cosa ci fai qui ?" Risposi:" ho presi i libri per la verifica di domani te ?" Egli rispose :" sono Andato da jack "

Per finte il discorso dissi:" okey ciao " lui però si avvicinò a me e mi cinse i fianchi e si avvicinò a me .

Io mi allontanai ,ma lui riuscì  comunque a prendermi si avvicinò a me e disse:"perché scappi?" Io non risposi .

Mi prese il viso e me lo richiese con un tono di voce più alto e scontroso di quello di prima, iniziai a piangere *senza motivo *e lui inizio a massaggiarmi la schiena , finché la sua mano nn tocco la mia pelle .

Continuai a piangere più forte , intanto corbyn cercava di avvicinarmi a me.

Non sapevo cosa fare .Ero sola , non c'era zach al mio fianco o dani, sola.

Pensai:" magari qualcuno mi sentirà "

Corbyn intanto iniziò a toccarmi da tutte le parti finché non sentii una voce familiare che urlava:" Nicole che succede " era daniel credo di Ono essere mai stata così felice di vederlo in quel momento.

Appena arrivato Daniel mi  tolse dalla presa di corbyn e iniziò a chiederli spiegazioni :" CORBYN PERCHÉ NICOLE STA PIANGENDO , DIMMELO CORBYN !! RISPONDI ?!?!?" Non avevo mai visto daniel così e non avevo mai visto neanche corbyn così silenzioso lui con un carattere forte e deciso . Daniel rimase lì a fissarlo e corbyn intanto taceva .

Daniel irritato disse:" Corbyn mi hai deluso , Nicky vieni ti porto a casa"

Cercai di alzarmi solo che non avevo più forza , avevo pianto molto oggi e mie giorni passati , nei giorni passati anche per stupidate però L'ho fatto. Allora daniel mi prese a spalle e mi porto alla macchina.

Mentre c'è ne andavamo sentii dire da Corbyn:"che testa di c***o che sono ".

•••

Arrivati a casa mi addormentaj dalla stanchezza. Credo che quel giorno non ho mai odiato così tanto Corbyn in vita mia.

•••••••••••••¥\¥|¥|¥\•_•••••_••_•_•_¥

Heyyy nuovo capitolo.

(Sorry per gli errori grammaticali)

Comunque ho messo un po' di suspense • Quelle a cui pace Limelight_TFB  •

Ci vediamo al prossimo capitolo

tell me ||c.b.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora