*suona la sveglia*
Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno.
mi truccai e mi vestii.
Misi dei jeans strappati neri e una maglia bianca con le mie amate vans.
Scesi in cucina e salutai tutti, li vedi un po' turbati
"Tutto bene?" chiesi a mio fratello e a mia madre .
"nicole em.. Dani continua tu" disse mi madre
Daniel si alzo e si avvicinò a me .
"Mi sto preoccupando che è successo?" .
Daniel con un filo di voce disse:"dobbiamo partire per Dallas " rimasi lì impalata .
riuscì solo a dire "per quanto ?" "sei mesi"disse mia madre.
Iniziai a piangere ,corsi presi lo skate , il telefono e un libro e mi diressi verso la casa di corbyn.
*****
Appena arrivata suonai e mi aprii proprio corbyn .
Mi vide e mi portò dentro, mentre mi ricopriva in un abbraccio .
ci sedemmo sul divano e dopo aver smesso di piangere mi chiese " cosa è successo? " presi un respiro e dissi" mi devo trasferire a Dallas per sei mesi" rimase scioccato
poi iniziò piano piano a scendergli delle lacrime e mi avvicinai a lui .
Dopo qualche minuto rimasti abbracciati ,sciolse l'abbraccio "sei mesi senza di te wow sarà un'agonia "disse con un sorriso sforzato sul viso .
Corbyn è molto bravo a togliermi l'ansia/tristezza di dosso , ci riesce sempre.
Dopo un andammo a scuola .
Eravamo in ritardo di due ore sinceramente non me ne importava .
Continuavano a pensare a quello che ha detto Daniel"dobbiamo partire" non riuscivo a non pensarci .
***
Finita la scuola aspettai Daniel fuori.
Ci incamminammo .
Chiesi " da chi alloggiamo ?" "Da Marcus & Martinus " disse con un sorriso sforzato .
Sinceramente un po' ero felice , loro sono molto simpatici e mi mancano .
"Ok ma la scuola " chiesi " la frequenteremo con loro "disse
Annui .
Arrivati a casa inizia a preparare la valigia .
Saremo partiti tra due giorni .
Io e corbyn abbiamo deciso che in questi due giorni saremo stati il più possibile insieme .
Saremo andati al mare e a fare passeggiate .
&:&/&/)/&-&@1£3£4&&;&:&3££3£3£3£3£3£
Eiii scusate per non essere stata molto attiva solo che ho molti impegni.
Comunque ciaoooo
Come va
Al prossimo capitolo 😂😉✌️