chapter 21

197 17 0
                                    

Il giorno dopo mi sveglio non la solita cantilena della sveglia ma Daniel.

Si era fermato lì seduto accanto a me a fissarmi , dopo mi chiese:" come è andata ieri?" .

Io lo sapevo che prima o poi me lo avrebbe chiesto però speravo non alle 6:50 del mattino.

Io risposi con voce assonata:" bene grazie "

Lui pieno di entusiasmo disse:"dai racconta " .

Alzandomi iniziai a raccontargli:" abbiamo lavorato un po' poi abbiamo fatto merenda dopo abbiamo iniziato a parlare sulla Nasa, sai che vuole fare il mio stesso lavoro " .

Appena finita  la frase disse:"ah quindi lavorate insieme al progetto sulla Nasa" .

Dalla mia bocca uscì tipo " cosa" , non è possibile che il prof ci rimetta assieme di nuovo per fare sto progetto,sinceramente me ne ero dimenticata, merda , che faccio .

Decisi di scrivere a jack.

A scemoditurno🚀 :jack ho un problema

Da scemoditurno🚀: quale ?

A scemoditurno🚀: sai il progetto sulla Nasa

Da scemoditurno🚀: si?

A scemoditurno🚀: ecco io e Besson adoriamo la Nasa L'ho scoperto ieri, il problema è che non voglio farlo con lui.

Da scemoditurno🚀: e perché non lo vuoi fare con lui ?

A scemoditurno🚀: perché delle volte mentre ci parlo mi vengono i brividi e ho paura che riaccada quell'episodio.

Da  scemoditurno🚀: ah?! Nicky non so , però intanto dovremmo essere in 4 in quel progetto .

A scemoditurno🚀: lo spero grazie jacky♥️

Da scemoditurno🚀:di niente ♥️

Chiusi la chat e mi andai a preparare.

****

Salutai mia mamma e presi lo skate , aspettai

Daniel e poi ci dirigemmo verso la scuola.

Per mia grande fortuna non dovetti incontrare corbyn perché ovviamente io,Daniel, jack e zach eravamo in ritardo.

Appena entrati il prof Mast ci disse:" oh buongiorno Signori Seavey, Herron e Avery siete arrivati giusto in tempo per il lavoro di gruppo sulla Nasa , come stavo dicendo i gruppi sono formati da 3 o 4 persone " intanto che parlava feci un sospiro di sollievo quando a detto " 3 o 4 persone " poi continuò:" questo progetto e facoltativo cioè che chi non lo farà farà altro, bene iniziamo dicendo i gruppi: Avery,Herron e Moscatello" bea sempre la solita sculata"Besson e i due Seavey " io non capisco tutta la sfiga ce l'ho io , due gruppi insieme a Besson ah sclero.

Poi aggiunse:" questi sono i gruppi ,credo che solo il gruppo di Besson, Avery e meters vogliano fare la nasa vero ?" Io, corbyn e jack annuimmo insieme  e meters ,invece, come sempre, fa il cocco del prof e disse:" ovvio prof la nasa e così affascinante " io e corbyn lo odiavamo e difatti non riuscimmo a no far scappare una risata.

Il prof ci disse:"Besson e Seavey perché ridete io e corbyn ci guardammo ed io dissi:" perché jack ha fatto una faccia buffa è zach lo ha imitato " il prof sorrise .

I restanti 10 minuti li abbiamo passati io, Dani e Corbyn a litigare perché uno voleva fare PowerPoint e invece l'altro cartellone, così decidemmo che avremo deciso oggi pomeriggio a casa mia e di Dani .

****

Il pomeriggio lo abbiamo passato  a lavorare sul progetto .

Appena finto io e corbyn all'unisono dissimo:" ho fame " ci guardammo e ridemmo.

Daniel rise e tiro fuori la Nutella, a me e Corbyn ci si illuminarono gli occhi .

La mangiammo e poi arrivò la mamma di corbyn a prenderlo lo salutammo .

Daniel Sì avvicinò a me e disse:"sis posso farti una domanda " io risposi con  un "ovvio" lui continuò:" ti piace corbyn ?" Rimasi spiazzata dalla domanda.

Sinceramente non lo sapevo neanche io se mi piaceva di nuovo però non so .

Risposi:" em forse" lui mi sorrise e disse:" non ti devi vergognare a dirmelo, sono tuo fratello sicuramente non vado a dirglielo " gli sorrisi e lo abbracciai .

Credo che non potrei chiedere fratello migliore.

********************************************

Weiii nuovo capitolo .

Cercherò di postare più volte.

*scusate per gli errori grammaticali *

tell me ||c.b.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora