chapter 10

215 24 0
                                    

Andai a cercare Bea.

Cercai nel solito posto dove eravamo sempre ma invece di trovarci bea, ci ritrovai una altra persona.

Corbyn, si c'era corbyn e non era da solo.... Era con una ragazza. 

Appena arrivata trovai corbyn a baciarsi con un altra.

Rimasi lì impalata a bocca aperta visto appena due ore prima mi aveva baciato .

Quando si accorse di me disse :" non è come può sembrare " allora io con le lacrime agli occhi dissi :" può sembrare che tu due ora fa mi hai baciato ,mi hai coccolata per tutto il tempo per poi baciare un altra .

Sei un mostro corbyn mi hai fatto pensare delle cose false su di te,non ti voglio più vedere addio"

Corsi andai via piangendo,intanto sentivo la voce di corbyn che mi diceva cose del tipo " no aspetta Nicole , "o " ti prego Nicole ti posso spiegare ".

Arrivai a casa e mi buttai sul letto ed iniziai a piangere , allora presi il cel e scrissi a bea

A bea : bea puoi venire da me

Bea : e successo qualcosa

A bea : corbyn

Bea : arrivo

Appena arrivata , dopo avermi vista nello stato che ero mi abbracciò e mi disse:" cosa è successo "

Le spiegai tutto per filo e per segno , da quando sono andata a dormire con lui a quando ci siamo baciati, tutto per filo e per segno.

Dopo averle raccontato tutto disse:" scusami ma è un coglione perché ha fatto tutto questo per baciarsi con un altrA."

Io risi quando disse coglione , ma poi tornai subito seria .

Bea dopo un po' andò perché aveva allenamento, così decisi di postare una foto .

📍sad

Piace a @jackavery , @zachherron, @beatrice.moscatello, @corbynbessone ad altre 997925

@nicolebergaminii .....💔💧

Visualizza tutti i 458007 commenti

@jackavery nicky tutti oks

@jackavery ti spiego domani

@zachheron nicky se hai bisogno chiama

@zachherron grazie💕

@corbynbesson scusa 😭

Notai che corbyn mise mi piace e commento ma io non risposi .

Poi dopo un po mi arrivo la notifica " corbynbesson ha appena pubblicato una foto " a già vero avevo attivato le notifiche dei post .

Allora guardai il post

📍imsad

Piace a @jackavery , @beatrice.moscatello,@zachherron e altre 898637

@corbynbesson my life is sad without you💔

Visualizza tutti e 579590 commenti

@jackvaery💔

@zachheron🌙

@beatrice.moscatello.....

Io non misi like e non commentai , però sapevo che La frase era riferita a me.

Alla fine mi addormentai con ancora le lacrime agli occhi e la frase di Corbyn nella testa .

----------------

Ei scusate per gli errori grammaticali.

tell me ||c.b.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora