Corbyn's povs
Oggi pomeriggio è stato divertente stare con zach,jack,bea e nicole ..... sinceramente soprattutto con Nicole .
Non so se ho fatto bene ad abbracciarla quando siamo arrivati, era una cosa troppo affrettata? Forse ho sbagliato ? Forse sto andando troppo veloce con lei? in senso che non dovrei farle capire che un po' mi piace .
Quando la vedo... non so...diaciamo che ho le farfalle nella pancia,lei ha degli occhi stupendi, ha una risata contagiosa , è molto gentile con tutti difatti tutti l'adorano .
Quando alla fine mi ha dato una bacio sulla guancia è stato spaziale , quel bacio mi ha fatto capire che un po' ( un bel po') mi piace .
Domani andremo a fare shopping insieme come abbiamo promesso io,jack e zach.
Non vedo l'ora che sia domani,almeno vedrò i miei amici e Nicole
Nicole pov's
È stato un pomeriggio " spaziale" come direbbe bea.
Corbyn mi ha abbracciata e mi anche dato una bacio sulla guancia , credo di essere la persona più felice al mondo e poi domani andremo a fare shopping finalmente rinnoverò il mio armadio.😂
Bea pov's
Mentre tornavamo a casa ho chiesto a Nicole se le piaceva corbyn e lei mi disse di no ma io sono che non me la dice giusta ,adesso voglio vedere cosa succederà domani spero che non si bacino perché "oggi sulla guancia domani sulla bocca" diceva una antico proverbio inventato da me .
Jack's pov
Mi sa che ha corb piace Nicole .
Lo conosco troppo bene , però ...... è stato strano cha l'abbia abbracciata di solito se a lui piace una ragazza non l'abbraccia la guarda solo con un sorriso enorme .
E invece a me mi sa che mi piace bea, ma solo poco ,non so se mi piace veramente però è bellissima, ha un sorriso che fa mozziate il fiato soprattutto il mio
Scusate se ho fatto errori grammaticali
Va bene se faccio queste riflessioni o le tolgo ?
Ha un sorriso