POV JIMIN
Aprì gli occhi, guardandomi intorno e riconoscendo subito il piccolo corpo sdraiato accanto al mio, sorrisi nel vedere i suoi lunghi capelli sparpagliati nel cuscino e le sue labbra formavano un piccolo sorriso. Restai a guardarla finche notai la sua pelle troppo bianca. Sentì la preoccupazione scorrere in me. Iniziai a scuotere il suo corpiccino innumerevoli volte, chiamai il suo nome miliardi di volte. Poggiai l'orecchio sul suo petto per sentire i battiti del suo cuore ma nessun battito era presente. Mi alzai dal suo corpo e rimasi fermo a guardare il suo corpo senza vita. Sentì qualcosa di bagnato scorrere sulle mie guance, mentre un dolore lancinante al cuore mi invase. Sentì il mio corpo tremare e alla fine le mie gambe non ressero il peso e caddì a terra. Portai le mani sui capelli iniziando a tirarli mentre le lacrime scorrevano e delle urla strazianti fuoriuscivano dalla mia bocca. Il mio corpo fu scosso da spasmi, mentre i ricordi di quei mesi passati con lei mi vorticavano in testa. Tolsi le mani dai miei capelli, portandole lungo i fianchi, lentamente strisciai verso il letto poggiando la schiena sul bordo. Alzai lo sguardo trovando sul comodino dalla parte di Lilith un quaderno. Con mano tremante lo presi trovandolo aperto. Presi in mano l'oggetto iniziando a scrutarlo. La vecchia copertina era ricoperta di scarabocchi, così lo aprì trovando all'interno le pagine scritte da Lilith. Mano a mano che andavo avanti a leggere quelle pagine potevo notare le parole sbiadite a causa delle lacrime, sia di Lilith, ma anche le mie.
28/03/2015
Caro diario...
Non so nemmeno io perché ti sto scrivendo queste cose, eppure sento che se non ti scrivessi il mio cuore possa spezzarsi più di quanto già sia. Oggi è stato il giorno peggiore della mia vita... e sai perché? Era da giorni che non stavo bene, e mia madre preoccupata mi portò all'ospedale. Feci tutte le visite e poi... il dottore con aria triste mi disse : Mi spiace... lei ha il cancro al cuore. Non sappiamo se è ereditario o cosa....
Nel sentire quelle cose il mondo mi cadde addosso. Il dolore era tanto ma non come l'odio che provai per tutto e tutti. Perché io tra tutte queste persone? Perché non posso vivere come tutti gli altri? Perché devo aver paura di poter morire in ogni momento? Perché?
05/04/2015
Caro diario.
Oggi è stato orribile. Ho fatto l'amore col mio ragazzo, fin qui tutto bene.... ma poi lui trovò i fogli dell'ospedale. Ha scoperto il mio segreto e indovina cosa ha fatto? Mi ha lasciato. Mi ha scaricato. Ora sono qui, seduta su un lettino d'ospedale a piangere e a scrivere questa pagina, mentre da sola combatto i miei demoni.
Sai cosa vorrei? Morire.
Morire ora. Non poter più vedere le facce tristi, malinconiche e devastate dei miei familiari.
18/08/2015
Caro diario...
Ci ho provato. Ho provato a mettere fine alla mia vita, eppure non c'è l'ho fatta. Non ci sono riuscita. Ho avuto paura. Sono una codarda.
Mio fratello mi ha visto mentre cercavo di porre fine a tutto e mi ha dato una sberla, urlandomi contro tutte le cattiverie del mondo. Ci sono rimasta male e non poco. Ha ragione... eppure è così doloroso. Ogni giorno che passa sento di poter morire e ogni giorno spero che sia quello giusto ma fino ad ora...
13/02/2016
Caro diario
Un anno è già passato e con esso anche la mia salute. Essa se ne sta andando via così lentamente. Mi fa soffrire ma non mi uccide. Non vuole darmi sollievo.
Non so ancora perché ti sto scrivendo ma è bello che almeno qualcuno ascolta le mie parole.
22/06/2016
STAI LEGGENDO
PRIGIONIERA DEL CUORE~PARK JIMIN~ BTS~
Fiksi PenggemarLilith una ragazza problematica, in una passeggiata notturna nelle vie isolate vede viò che nessuno doveva vedere: il famoso Serial Killer che si aggira nelle vie malfamate. Tratto dalla storia: I miei occhi incontrarono quelli chiari di lei, le lac...