Alla fine Jimin acquistò una semplice giacca nera elegante, gli stava davvero molto bene.
Dopo mi ha accompagnato a lavoro ed è andato via.Sto riordinando le mensole della libreria in attesa dell'apertura, oggi mi sento parecchio rilassato e non vedo l'ora di divertirmi più tardi con quel nano da giardino.
«Jungkook potresti sistemare questi CD? Devo fare un ordine di libri.» Namjoon mi porge uno scatolo colmo di dischi, osservo i dischi annuendo, lui mi lascia una pacca sulla spalla mentre mi piego per afferrare il cartone.Sistemo tutti i dischi in un ordine maniacale canticchiando le ultime hit kpop «Hai preso questo negozio per un palco? Concentrati.» raggelo udendo la voce di Seokjin richiamarmi, mi volto a guardarlo e annuisco velocemente mostrando il cartone quasi del tutto vuoto, il capo mi rivolge un sorriso ed annuisce «Forza, apriamo tra poco!»
Anche questa giornata lavorativa è terminata, oggi abbiamo avuto parecchi clienti, la zona gadget degli idol è praticamente andata a ruba, mj è toccato fare dunque un nuovo mega ordine.
Chim mi avvolge tra le sue braccia lasciandomi vari baci per il volto, Namjoon ci vede facendo un sorrisetto mentre tiene Seokjin dal polso «Oh Jungkook non sapevo avessi un ragazzo!» esclama, arrosisco violentemente negando il tutto «No no, lui è il mio migliore amico, non siamo gay!» vedo il capo ridacchiare, questo mi mette stranamente a disagio «Anche se fosse no c'è nulla di male e cosa più importante... non son affari nostri Namjoon!»
Jimin sorride radiante come sempre «Mi state simpatici, voi dovete essere dei colleghi di Kookie! Avete già preso impegni per questa sera?»
Vedo Namjoon sistemarsi gli occhiali abbastanza imbarazzato «Eh, volevamo andare a bere qualcosina...» Jimin sorride felice, il motivo non lo so, poi esclama «Andiamo tutti insieme a ballare allora! Anche lì si può bere!» Seokjin fa dei colpi di tosse non sapendo cosa dire data la situazione parecchio imbarazzante per noi tre. Insomma non ci siamo mai frequentati, non sappiamo nulla della nostra vita tranne quello che condividiamo durante le ore lavorative, in più... Seokjin è il mio capo.
«Se per Jin va bene a me farebbe tanto piacere poter approfondire un rapporto con Jungkook uscendo da quello lavorativo.»
«Em... Sì perché no... Potrebbe essere interessante!»E così ci ritroviamo tutti e quattro in questo locale dopo esserci cambiati ognuno nelle proprie abitazioni (almeno credo, io mi sono cambiato da Jimin, quell che Namjoon e Seokjin hanno fatto non lo so e non mi interessa).
Jimin si sta dando parecchio da fare con la danza, i suoi movimenti sono così sensuali, posso avvertire tutti gli sguardi delle ragazze poco vestite su di lui. Anche il mio capo si sta dando parecchio da fare tra un alcolico e mosse di ballo, lui e Namjoon sembrano parecchio intimi, mi domando in che rapporti sono realmente anche se forse dovrei farmi gli affari miei.Bevo qualche alcolico forte non importandomene al momento di cosa sia effetivamente, so solo che il forte sapore mi sta uccidendo la gola.
Non bevo spesso, non son un amante di queste cose, anzi forse quasi lo detesto a differenza di Jimin che a volte pare un alcolizzato di prima categoria.
Osservo la situazione tenendo in mano il bicchiere, ci sono strusciamenti ovunque, vedo molte ragazze provarci col mio migliore amico, serro le labbra infastidito poiché a lui sembra piacere tutto questo. Mi auguro solo che non si metta a scopare da qualche parte, non voglio andare a recuperarlo come al solito.Mi stendo su un divanetto chiudendo gli occhi immerso nella musica ad alto volume, poco dopo avverto un peso sul mio stomaco che mi fa aprire gli occhi, vedo Jimin sorridermi «Che fai dormi?» scuoto il capo, lui continua «Quei due si stanno dando da fare!» capisco immediamente che con "quei due" intende Namjoon e Seokjin, sgrano gli occhi domandando al mio amico cosa intendesse con il "si stanno dando da fare", Jimin ridacchia «Stanno facendo quello che tu pensi, magari potremmo imitarli, che dici?» Jimin si avvicina al collo baciandomelo lentamente, socchiudo gli occhi mugolando lentamente «J-Jimin non mi sembra il caso ed il luogo... Sei ubriaco dai fermati...» lui continua a marchiarmi il collo e a leccarmelo provocando altri mugolii da parte mia «Jimin... Per favore se proprio devi trovati un altro!» lo sento sbuffare nel mio orecchio allontanando il suo volto dal mio «Sei forse quel tipo di persona che vuole perdere la verginità con la donna giusta? Sei noioso amico.» detto questo lo vedo allontanarsi e avvicinarsi a due ragazzi intenti a baciarsi, ma cosa gli sta prendendo? Non l'ho mai visto flirtare con un ragazzo o farlo con un ragazzo! È sempre stato solo ed esclusivamente in compagnia di donne.
Beh se preferisce entrambi i generi a me non importa, gli vorrò bene ugualmente anche perché è una cosa normalissima; davvero io non capisco l'omofobia, mi fa schifo.Lo vedo baciarsi con entrambi i tipi, devo ammettere che se li è scelti davvero belli, uno ha i capelli aranciati ed è vestito come un modello con una canotta abbastanza scollata, l'altro invece è vestito con un giacca elegante nera semplice ed una camicia anch'essa nera, i suoi capelli sono biondi, molto biondi.
Poco dopo li vedo alzarsi dal divanetto tirando il mio migliore amico con loro.
Ed anche questa sera dovrò recuperarlo da qualche posto strano post scopata! Grande!Anche se mi si avvicinano varie ragazze e ragazzi passo il resto della serata quasi solo, avrei tanto voluto passare un sabato sera diverso in compagnia di Jimin, ma mi ero dimenticato che ogni volta che mi propone di ballare finisce con lui che si da da fare ed io solo con i miei pensieri seduto da qualche parte.
Sono le quattro di notte quando usciamo dal posto tutti e quattro insieme, Jimin è super allegro ed esclama «Ho fatto la miglior orgia di sempre!» Namjoon scoppia a ridere circondandogli le spalle con un braccio «Vedo che sei una persona attiva!» lui con tutta tranquillità risponde «Nah, sono passivo!»
Passo la notte a casa di Jimin ed anche il mattino, solitamente torno sempre a casa mia poiché non facciamo mai troppo tardi, ma questa volta è stato diverso.
Ritorno a casa mia all'una del lunedì, ho passato nuovamente la domenica sera con Jimin che ha deciso di invitare a casa sua anche Seokjin e Namjoon, fortunatamente la serata è stata abbastanza sobria.Tornato a casa trovo la luce nella mia camera accesa, apro la porta della mia stanza timoroso, non poteva trattarsi di mio padre, stava dormendo, lo avevo visto!
Quando la porta si apre completamente resto pietrificato.
STAI LEGGENDO
Carillon||Vkook(Taekook)|| BTS
FanfictionUn regalo di infanzia ritenuto insignificante può diventare la cosa più importante della tua vita. !boyxboy¡ •Vkook •Namjin •Accenni Jikook •Sope [Aggiornamenti al momento lenti a causa di altre storie in corso]