☼ ☼ ☼
Ultimamente, mi sono reso conto di aver assunto una strana abitudine.
Alla fine di ogni giornata, mi ritrovo a fissare ammaliato il cielo che mi sovrasta contando le stelle che lo costellano.
Preferisco misurare la distanza che ci separa con queste stelle piuttosto che con dei semplici chilometri.
Non so dirti bene cosa mi affascini di questa distesa celeste. Le stelle? La Luna? Forse la Luna, ora che ci penso.
Ho sempre trovato la luna sola per quanto fosse accompagnata da infinite stelle. Ho sempre creduto che bramasse così tanto i raggi del Sole per quanto non le fossero mai concessi.
Potrà suonare infantile ma ho sempre creduto a quella leggenda.
La leggenda che narra dell'amore che ha sempre legato la Luna al Sole. Un amore proibito quasi, per quanto fosse intenso.
Ma nonostante tutto il Sole continua ad illuminare i giorni e a riscaldare le fresche stagioni per poi tramontare per amor della Luna, affinché possa anche lei vivere.
La Luna, però, giungendo alla conclusione della giornata, soffre dell'assenza del Sole, desiderando raggiungerlo.
Questo desiderio trova appagamento durante l'eclissi.
In quei pochi istanti la Luna ritrova il suo Sole.
Ho sempre paragonato Yoongi e Jimin alla Luna e il Sole.
Ti ricordi che sono sempre stato un entusiasta shipper della Yoonmin, vero?
D'altronde come avresti potuto dimenticare delle volte in cui ero sul punto di esporli di fronte alle telecamere.
Sono così fiero di informarti della realizzazione di tutti i miei piani.
Avresti mai pensato che quei due sarebbero finiti col riunirsi?
Certo, Jimin é sempre stato un rubacuori, ma in presenza di Yoongi perdeva tutta la sicurezza che lo caratterizzava, finendo più volte in imbarazzo.
Questi due sono sempre stati discreti rispetto a Taehyung e Jungkook. Certo, ne hanno combinato delle loro ma almeno non finivano col ritrovarsi con dei succhiotti ben visibili alla fine di eventi ufficiali come quei due, aishh..
Hanno sempre tenuto nascosti i loro sentimenti, soprattuto Yoongi.
Sarai curioso di sapere come si è scoperto tutto, eh?
Un giorno, a corto di idee per il nuovo album, ci sedemmo a riflettere sulle canzoni che avevamo scritto fino ad allora.
Tra una battuta e l'altra finimmo col soffermarci su Serendipity e Seesaw.
Come ben sai, abbiamo sempre discusso riguardo alla nascita delle nostre canzoni e i sentimenti, le cause che ci avevano spinto a scriverle, per l'appunto. Ma, queste due canzoni erano sempre state circondate da un velo di mistero.
Nessuno sapeva bene cosa racchiudevano le parole dei loro testi né a cosa si riferissero.
Bevendo, quella sera venne fuori il fatto che quei due stupidi si erano dedicati le canzoni a vicenda senza che ne fossero consapevoli.
Jimin aveva sempre cantato Serendipity riferendosi a Yoongi.
Ricordi che nel testo vi era utilizzata l'espressione 'blue mold' proprio durante l'era di Dna quando i capelli di Yoongi erano tinti di blu?
Che strana "coincidenza".Tant'é che lo prendemmo in giro durante una delle esibizioni.
In quella stessa canzone Jimin espresse la sua paura. La paura che il destino potesse essere geloso di loro.
Sono costretto ancora una volta ad interrompere bruscamente questa lettera.
Ti prometto che presto ne saprai la motivazione.Tuo, Kim Namjoon.
STAI LEGGENDO
ℒ ᵉ ᵗ ᵗ ᵉ ᴿ ⓢ ⋆ namjin. [In revisione.]
FanfictionNamjoon iniziò a scrivere delle lettere per Seokjin dopo quella notte. Una notte dove furono lontani dalla realtà mondana. Dove poterono essere semplicemente se stessi.