NeVeR FaLl iN lOvE aGaIn.

109 19 0
                                    

✿ ✿ ✿

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✿ ✿ ✿

Non credo potrò mai più donare ad alcuna altra creatura ciò che ho donato a te, sai?

Non credo potrò mai più innamorarmi.

E se potessi, rifiuterei. Ho deciso che saresti stata la prima ed ultima persona a cui mi sarei mostrato completamente nudo.

Hai visto le mie sfaccettature negative e positive, in caso vi siano.

Non so la tua opinione a riguardo, ma io personalmente ritengo che una persona in terra possa amare realmente una sola persona.

La persona che le è destinata dal primo giorno della creazione dell'universo.

Pensandoci, trovai un'altra motivazione al tuo atto.

Come avresti mai potuto amarmi se non fosti in grado nemmeno di amar te stesso?

Ricordi i testi delle nostre canzoni?
Ricordi il significato che racchiudevano le parole al loro interno?

L'amore per se stessi. Incondizionatamente. Totalmente.

Eppure, ti ritrovavo a volte a fissare lo specchio e la figura eretta dinnanzi a te.

La osservavi con uno sguardo tremendamente familiare.

Uno sguardo ricco di disgusto. Squadravi ogni tuo singolo lineamento disprezzandone la forma, l'aspetto.

Avrei voluto correre a stringerti e rassicurarti. Avrei dovuto.

Ma rimasi in realtà nascosto dietro ad un muro affinché tu non ti accorgessi della mia presenza.

Avevo paura che avrei invaso i tuoi spazi se fossi corso da te in quel momento così intimo.
Avrei dovuto mandare a fanculo tutto e farlo, invece.

Inutile rimpiangerlo adesso.

Sono passati due estenuanti lunghi anni.
Mi chiedo se tu sia riuscito ad amare te stesso alla fine.
Hai dato una definizione all'amore?

Io credo di esserci arrivato.

L'amore è sapere tutto su qualcuno e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona.

Potrà risultare semplice, banale.

Ma pensandoci su, non lo è poi così tanto.
Conoscere qualcuno completamente significherebbe essere a conoscenza anche dei suoi difetti. Amare è decidere di rimanere nonostante si sia consapevole degli effetti collaterali.

Per te, cos'era l'amore?

Sicuramente, avrai provato qualcosa. Ti conosco. Non sei il tipo di persona che prende alla leggera emozioni del genere.
Ma proprio perché ti conosco, sono altrettanto sicuro che avrai cercato di soffocare con tutto te stesso le tue sensazioni.

«L'amore è cieco e gli amanti non vedono le amabili follie cui s'abbandonano.»
William Shakespeare.

Lo ammetto.
Lo sono stato. Cieco.

Lo sono tutt'ora.

E lo sarò.

Il fatto è che dinnanzi ai miei occhi è disteso un velo che mi limita la vista, spingendomi a compiere follie affinché venga notato da te.

Il mio cuore, invece, è condannato ad amarti senza alcuna alternativa.

Tuo, Kim Namjoon.

ℒ ᵉ ᵗ ᵗ ᵉ ᴿ ⓢ ⋆ namjin. [In revisione.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora