CoLoRs.

98 16 4
                                    

❀ ❀ ❀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❀ ❀ ❀

Come Jungkook si era dedicato al canto e Taehyung all'arte, Jimin preferì proseguire la sua carriera da ballerino professionista.

Anche se, a dir la verità, a causa del debole di Yoongi per la voce angelica del più piccolo, ogni tanto è costretto a concedergli qualche capriccio cantandogli una delle nostre vecchie canzoni.

Subito dopo l'apertura della mostra di Taehyung, Jimin era partito in giro per l'America dove qualche azienda l'aveva notato quando faceva ancora parte del gruppo.

Da lì fece varie audizioni riuscendo finalmente ad entrare in una.
Vi rimase per qualche mese ma probabilmente non riuscendo a sostenere la distanza da Seoul, tornò.

Anche se, questo viaggio non risultò per nulla inconcludente in quanto si possono notare dei straordinari miglioramenti nei suoi movimenti, che ho sempre ritenuto eleganti.

Hai presente l'espressione di Yoongi durante la parte di Jimin in Blood Sweat and Tears?
Diciamo che ora quell'espressione difficilmente lo abbandona.

Sta di fatto che non appena tornò Jimin, non rimase affatto con le mani in mano. Sfruttò le lezioni impartitegli in America ed aprì una scuola di danza a Seoul, che ebbe un successo clamoroso.

Le ragazzine, ma anche i ragazzini, vi ci sono riversati come un'orda di zombie.
C'è da dire che oltre alla sua bravura, si deve molto anche al suo fascino. Motivo per cui, ogni tanto, colgo Yoongi fulminare con lo sguardo qualche ragazzina in calore particolarmente attaccata alla sua 'proprietà'.

A buon intenditor, poche parole.

Comunque, Jimin-ah è davvero fiero di sè e felice. Si nota da come mangia. Non sta saltando alcun pasto. Non sta nemmeno sforzando se stesso a compiere infiniti esercizi.

Ciò mi rende davvero sollevato.

Ah, per tua curiosità da quando Yoongi e Jimin si sono "dichiarati" si sono tinti i capelli di color menta e color arancione. In ricordo della Run era.

Tu adori ancora averli neri?

Io non me li tingo da quando ci hai lasciati. Credo sia un modo per ricordarti..

Ma, capito ancora nei tuoi pensieri?
Perché credo proprio che tu ormai possegga completamente la mia mente, la mia anima e il mio corpo.

La scorsa settimana, provai a frequentare qualcuno, per donarmi una nuova possibilità, un nuovo inizio.

Scrissi a questa persona per un bel po' prima di decidermi ad incontrarla. Ma, il giorno del fatidico appuntamento, non riuscì a mettere piede fuor di casa.

Mi sentì quasi soffocato, imprigionato.

Come se una mano stesse stritolando la mia gola privadomi della facoltà di poter respirare.

E così, non mi presentai all'appuntamento. Divertente, eh?

Ho saputo invece che tu ti stai frequentando con una ragazza. E così, alla fine, hai preferito recitare una parte a te assegnata?

Fin quando hai intenzione di portare avanti questa recita?

Fin quando pensì di poter resistere fingendoti qualcuno che non sei?

Oppure, vuoi recitare questa parte fin quando diventerà la tua realtà dimenticandoti del fatto che non fosse nient'altro che finzione.

Aish, Seokjin-ah, cerca di essere felice. Alla fine dei tuoi giorni conterà questo e non l'opinione altrui.

Tuo, Kim Namjoon.

ℒ ᵉ ᵗ ᵗ ᵉ ᴿ ⓢ ⋆ namjin. [In revisione.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora