Amicizie..fuori Dal Comune

83 3 0
                                    

Bhe, come immaginerete una persona come me al tempo non poteva fare a meno di avere i migliori amici un po'... Strambi

Visto che in quel periodo della mia vita mi allenavo 7 ore e mezza al giorno, 6 giorni su 7... L'unico momento della settimana in cui avrei potuto dedicarmi alla mia vita sociale era il sabato sera.

Così, io, Tomi, Barna, ed un'altro nostro amico che chiameremo Cristiano cominciammo a "sfruttare" per bene quei sabati.

Avevamo la matta voglia di vivere visto che dovevamo scaricare lo stress di una settimana in poche ore, cominciammo a bere.

Ma bere in Ungheria non dovete mica immaginarlo come bere in Italia... Nha Nha.

Compravamo per noi 4 ..1 litro di assenzio da 85% e lo bevevamo direttamente dalla bottiglia, dopodiché c'è ne andavamo nelle discoteche per drogati rigorosamente per adulti, dove ogni sera dovevamo sperare che non ci dicessero nulla per via dell'età, se eravamo abbastanza convincenti passavamo, se no ci toccava inventarci qualcosa.

Per nostra fortuna la maggior parte delle volte passavamo.

Una discoteca in Ungheria è una cosa.. Poco descrivibile, li dentro succedeva sempre qualcosa di interessante... Qualcuno veniva picchiato a sangue e mandato all'ospedale, qualcuno se ne andava in ambulanza per overdose di speed o ecstasy, qualcuno si buttava a terra con le convulsioni, i bagni erano sempre occupati o da chi stava vomitando, o da chi stava scopando.

La musica era forte, non era il reggeaton che va a Palermo, andava solo ed esclusivamente musica che ispirava droga.

Rave, minimal, psytrance, categorie musicali che a me piacciono molto onestamente.

Una volta entrati facevamo a gara a chi si sgamava più ragazze in discoteca, la maggior parte delle volte vinceva Tomi ma una volta riuscii a sgamarne 7 un una sera, quella sera una ragazza che conoscevo è finita in ambulanza con la bava in bocca per overdose di speed.

Ma fa nulla tanto ormai ci avevo sgamato quindi poteva anche andare (Madonna che cattiveria Endre)

Ma la cosa più sconcertante è che c'era un nostro 4°amico molto stretto, il nome non posso dirvelo per motivi che ora vedrete.

Lui era e tutt'ora è un mio carissimo amico... Ed al tempo io non sapevo assolutamente, che chi faceva entrare tutta quella droga nella discoteca.. Era proprio lui!

Eh si, uno dei miei migliori amici era uno spacciatore di droghe pesanti

In Ungheria funziona così, prima che inizi la festa dai 20.000 fiorini (67 euro circa) ad uno dei controllori in modo che quando ti vede non ti prequisisce, appena dai i soldi, puoi portare dentro droga, armi, pistole, munizioni, taser, di tutto e di più poteva essere portato dentro le discoteche d'Ungheria,

Li dentro se eri parte del giro, ma anche se eri solo una normale persona che stava andando li a divertirsi, dovevi stare attento alle gang di zingari.

In Ungheria come detto prima c'è sempre stato un odio verso tutti... Ma gli ungheresi non odiano nessuno quanto gli zingari.

E questo fatto ha fatto in modo che quest'ultimi nel corso degli anni diventassero aggressivi, in Ungheria tutti devono portarsi dietro un'arma di difesa.

Se pesti il piede ad uno zingaro ti salgono addosso in 12 e ti picchiano a sangue o peggio ti accoltellano (episodi che succedevano frequentemente... Solo in Italia si pensa possa essere una tragedia)

E guarda caso con tomi è successo ma per fortuna riuscii a scappare, per sbaglio mentre stava ballando ha SFIORATO con la felpa quello di qualcun'altro..e questo gli ha dato un pugno in faccia, quando si è ripreso un po' dal colpo ed ha guardato chi fosse stato... Ben 6 ragazzi dal viso piuttosto brutto lo stavano osservando, ci fece un segnale a noi 4 di andarcene, fecimo così.

Lo circondammo in modo che nessuno potesse colpirlo e c'è ne andammo fuori.

Un altro episodio di cose strambe avvenute è stato quando un tizio organizzo una festa un casa, non conoscevo il tizio ma ci fece pagare 10 euro per l'entrata,

Portammo 2 vodke, 3 spumanti da 1 litro, ed una jager piccolina.

Inutile dire che ci ubriacammo, nel mezzo della serata tomi si alza e va a rimorchiare, e ci riuscì sul colpo... Io e barna eravamo seduti mentre lo faceva... Non eravamo bravi in queste cose.

Così dissi a barna "io vado ad imitare tomi" così presi, mi misi dietro una ragazza, le appoggiai il cazzo sul culo... E FUNZIONÓ!

Usai la stessa tattica SEMPRE da quella volta in poi, e SEMPRE ha funzionato... Non dico che sia un metodo educato, per nulla, ma chi se ne fotte... Adesso era il turno di barna farlo.. Ma lui e cristiano (ubriachi fradici) preferirono bere ancora di più, così chiamarono i loro padri che gli portarono una vodka da 1 litro... Lo bevvero in 2.

Quella sera stetti ad accudire barna come un bambino, cristo se vi raccontassi cosa faceva probabilmente mi denuncerebbe ahahah, cristiano invece era più abituato, vomito tutto il cesso, e si addormento su di esso.

Qualche ora dopo io e tomi uscimmo dalla casa-discoteca ed io dopo ore passate a sgamare con una tizia la vidi finalmente in faccia.

ORRIBBILE.

MIO... DIO... QUANTO... ERA... CESSA.

Appena la vidi in faccia mi venne uno spavento assurdo e le dissi che ero un turista e che qualche giorno dopo sarei tornato in Italia.

In tutto questo in circa 20 ragazzi avevano circondato il proprietario di casa per picchiarlo e ridurlo in polpette perché non si erano divertiti abbastanza, bhe... In Ungheria funziona che se non ti diverti ti vai a lamentare con il capo, solo che erano 20 ragazzi brutti cessi che non si erano divertiti perché le ragazze non sgamavano con loro... Mah... Cazzo volete se siete brutti.

La serata fini nei peggiori dei modi, minacciarono il proprietario e questo per evitare problemi ridiede tutti i soldi ai ragazzi... Ma io e la mia compagnia non li pretendevamo indietro, io non avevo di che lamentarmi, neanche i miei amici... Dormimmo su una sedia, tomi sull'altra.

Alle 9 del mattino dopo tornai a casa e mia zia mi fece una testa assurda perche le avevo detto che all'1 massimo tornavo a casa.

Questa situazione si ripeteva ogni sabato ahahaha

Mischina mia zia... La facevo preoccupare un sacco, ma non lo facevo apposta, semplicemente all'1 del mattino la festa in Ungheria manco è partita, quello che viene prima di mezzanotte è solo riscaldamento.

Inutile dire che in tutte le feste che facevamo offriva il mio amico spacciatore visto che se ne andava dalla festa sempre con più soldi con le quali arrivava.

Peccato che... Questa sua attività... Lo stava per uccidere..

Stavo per perdere uno dei miei unici 4 amici che avevo in Ungheria....

Non avrei potuto sopportare un colpo del genere..

Ma in ogni caso, questo costante rimorchiare sempre con questo metodo mi ha fatto capire che in Ungheria le ragazze sono molto più troie che in Italia, cosa che in un certo senso, mi ha reso un puttaniere quando sono tornato in Italia... Cioè io ormai non mi ci appliccavo con amore, ne con sentimenti, ne con interesse..

La cosa era semplice a quel tempo, vuoi saltarmi sul cazzo? Accomodati.

Non vuoi? La prossima.

(tengo a precisare che ora come ora non sono più la stessa persona e che guardo con disgusto alcuni comportamenti che applicavo al tempo.)

{Se ti è piaciuto questo semicapitolo, e vuoi supportarmi, vota e commenta, te ne sarei veramente grato❤️}

Il BloccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora