3

3.9K 164 96
                                    

~giorno seguente, 7:30 campo~
Ho detto al mio gruppo di fare 200 giri di campo...sono tutte schiappe! Ma Jein devo dire che è brava: è veloce, mantiene calmo il battito e il respiro, è leggera e i suoi passi non si sentono.

Sento qualcuno toccarmi i capelli, alzo lo sguardo: è la bionda, ma ci avrà messo solo 40 minuti!

Io: li hai già finiti?

Fa si.

Io: tutti?

Di nuovo si;

Io: sei libera per 20 minuti.

Va via mentre guardo le schiappe correre che manco degli elefanti! Mi ci vorrebbe proprio un thè ora! Mi fa male la testa!
Dopo poco tempo sento che mi stanno tirando i capelli e poi la bionda mi consegna una tazza di dolce thè caldo.

Questa mi legge nel pensiero!

Io: grazie mocciosa.

Fa una faccia felice e si siede pure lei vicino a me;
Dopo che gli sfigati hanno finito di fare gli elefanti facciamo la lotta corpo a corpo, sono contro Jein.

Cerca di darmi un pugno ben mirato, lo schivo; cerco di farlo pure io ma si abbassa e colpisco alcuni capelli; cerchiamo entrambi di colpirci ma nessuno ce la fa! Abbiamo lo stesso modo di combattere solo che lei è un po' più veloce e agile; dopo un bel pezzo fa finta di darmi un pugno io mi inclino in dietro ma perdo equilibrio perché lei mi fa lo sgambetto! Le prendo la mano per mettermi in quilibrio ma cade lei e non molla la presa quindi le cado sopra!

Subito mi rialzo imbarazzato e aiuto la bionda ad alzarsi, tzs...sono tutto sporco!

Io: siete leberi.

Sento un "tzs..." provenire alla mia sinistra dove Jein si sta guardando la divisa sporca di fango come la mia.

Io: ti piace il pulito?

Fa si con la testa.

Io: io ne sono ossessionato.

Mi viene tirato un cioffuo di capelli, alzo il viso e c'è lei che mi guarda divertita; ho una macchia sul viso dov'è??

Io: cosa c'è?

Continua a ridere senza mostrarmi dove si trova.

Io: eterocromica dove sono sporco?

Si fa un po' più seria ma l'espressione felice non scompare dal suo belliss- Levi cosa cazzo vai a dire?
Mette la mano sul mio viso e la passa sulla mia guancia togliendo ciò che avevo in faccia; ci stiamo fissando da un po', nessuno dei due osa muoversi: la ragazza tiene ancora la mano sulla mia guancia. Entrambi siamo rossi...sono in paradiso?
Metto una mano sulla parte destra del suo viso scostando il folto ciuffo e scoprendo l'occhio bianco-azzurrino chiaro; le accarezzo lo zigomo e la bionda preme un po' di più la guancia contro la mia mano, mi avvicino lentamente finché non sentiamo la voce della quattrocchi e ci allontaniamo di colpo separandoci completamente.

Esco dallo stato di trans vedendo la Hanji buttarsi su di me perché ha mancato Jein che se le svignata.

Io: mocciosa vieni qua!

Fa no con la testa mentre mi saluta di schiena correndo;

Io: STOLKER VIENI A PRENDERLA VIA DA ME!

La ragazza alza il dito medio e accelera il passo lasciandomi in balia delle urla fangirlose di Hanji.

~21:00 dopo cena~
Mi sto facendo una bella passeggiata, passo per i corridoi e scrivo su un foglio quali stanze sono ancora da pulire e quali no. Esco fuori e la scena che mi ritrovo a 5 metri di distanza mi distrugge: Jeager sta baciando Jein! Lei è accasciata all'albero mentre il corpo del ragazzo aderisce "perfettamente" (è un PO' bassa) al suo!

Subito me ne vado via, non riesco a chiudere gli occhi vedo quella scena, Jein che si bacia con lo stupido mezzo titano che non sa mai niente!  Torno in camera e mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi ma l'immagine orribile è stampata sulle mie palpebre.

Mi addormento con le lacrime agli occhi; perché mi sento così? Io non la amo? Non più essere? Come mi sono ridotto? Che sto facendo?? Non sono una ragazzina che piange per qualcosa che non era nemmeno suo! Sono un uomo forte e questo non mi fermerà. Ho deciso di non far entrare nessuno nel mio cuore e nessuno ci entrerà.
Nemmeno lei.

~4:15, giorno libero, 2 settimane dopo~
Incredibile contino a pensare alla bionda; non riesco a farmela uscire dalla testa! Ogni volta che la vedo sembra che mi ignori come se non provasse nulla, forse e così...forse è solo un'illusione che sto vivendo...no non potrei mai immaginarmi cose simili non mi basta immaginazione per cui deve provare per forza qualcosa!

La evito però da ormai 2 settimane e credo che se ne sia accorta; ora sono nel letto, mi fa male la testa e non riesco riesco a coordinare bene i movimenti, ci credo ho la febbre.
Hanji mi ha dato delle medicine avanti ieri e mi ha detto di rimanere nel letto ma io mi annoio, e ho fame.
Bussano.

Io: NOME *starnutisco* E GRAFO.

Non mi risponde nessuno, la porta si apre rivelando il viso di Jein; in una mano ha la colazione su un piatto e nell'altra un thè.
Me lo mette sul comodino affianco al letto e prende un quadernino.

"Buon giorno heichou. Come stai?"

Io: meglio di ieri.

Prende un termometro e me lo fa mettere in bocca, si siede sulla sedia della scrivania a gambe incrociate e mi guarda senza emozioni. Sospira senza farmi vedere la bocca coprendola con la mano e scrive sul quandernino.

"Perché mi hai evitato?"

Io: tzs...

"Non voglio sentire Tzs... voglio la risposta." *mi sorride dolcemente*

Io: non c'è risposta non c'è spiegazione.

"C'è sempre una spiegazione"

Io: questa volta no.

"Lo richiedo: perché mi evita?"

Io: non voglio avere a che fare con te! Capito?

Subito la sua espressione muta di colpo, da dolce e felice a triste e malinconica.
Mi sento il cuore pesante, ho detto la bugia più grande al mondo.
La bionda mi guarda seria, prende il termometro dalla mia bocca: 37,30. Mi avvicina un po' di più la colazione e se ne va sbattendo la porta.

Sento un pugno forte contro la mia porta e poi il più totale silenzio...

Mi sento mele al solo pensiero del fatto che le ho detto che non mi interessa e ora che farà? Mi vorrà morto? Forse mi ignorerà e andrà di nuovo da Jeager...mi sento un baka per quello che le ho detto.

Amore di Poche ParoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora