8

2.9K 106 81
                                    

~31 ottobre, 14:30~
JEIN'S POV

Hanji: Jein tu da che cosa ti vesti?

"Segreto"

Hanji: uffi. Levi?

Levi: da vampiro.

Hanji: non vedo l'ora di vederti con dei lunghi canini allora!! Erwin?

Erwin: segreto mia cara.

Hanji: uhhhh! Non imitare Jein! Avanti!

Erwin: mi dispiace sarà una sorpresa.

"E tu Hanji?"

Hanji: io? Da strega ovvio!

"Ovvio"

Hanji: HAY EREN!

Prende il braccio del giovane che stava passando affianco seguito dai suoi amici.

Hanji: da cosa ti travesti sta sera?

Eren: da maid...

Arrossisce un po' grattandosi la nuca imbarazzato.

"serio Jeager!? Andiamo al tavolo?"

Eren: grazie, si.

Mi avvicino agli altri e ci dirigiamo verso il tavolo occupato di Jean e Armin.

Jean: hey bellezza! Siediti vicino a me!

Scosto il ciuffo che ho sempre dell'occhio e lo guardo con entrambi. Il 'cavallo' rabbrividisce e abbassa lo sguardo spaventato.

Eren: Jean non fai tanto lo spavaldo eh?! Haha! Questa biondina ti ha fatto proprio paura!

Mi siedo affiano al biondo che nel frattempo mi ha tenuto il posto.

Armin: senti Jein...puoi darmi lezioni di combattimento corpo a corpo? Sai, non vado molto bene e dovrei migliorare.

"Certo Armin."

Armin: allora quando?

Mi chiede eccitato.

"Almeno due o tre ore al giorno sarà. Ma non voglio farti stancare più di tanto quindi facciamo quando abbiamo il giorno libero, ovvero sabato."

Armin: grazie Jein! Sei la migliore!

Mi da un abbraccio mentre sento qualcosa rompersi. Il ragazzo si stacca da me felice e si mette a mangiare. Oggi è sabato ma non lo farò lavorare, dopo tutto è festa!

[...]

Finì di sistemarmi i capelli.

Ero riuscita a colorarmi bene i capelli.

Misi la maglietta e gli stivaletti.

Misi bene i guanti e mi guardai allo specchio.

Non ero niente male.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Amore di Poche ParoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora