~1 settembre (due giorni dopo)~
Hanji: avanti Levi è sono una festa!!
Io: no.
Eren: ma è Halloween caporale non può non venire!
Io: invece si che posso non venire, moccioso.
La porta, in un secondo momento, si apre rivelando la biondina che subito vedendo la folla che si è andata a creare al nostro tavolo raggiunge gli altri con un quadernino:
"Che cosa succede?"
Hanji: LEVI NON VUOLE VENIRE ALLA FESTA DI HALLOWEEN JEINNNNNNN!
"Ah. Pensavo fosse qualcosa di importante..."
Armin: è importante!
"Non molto. Ma io vengo. Voglio travestirmi!"
Hanji: evviva!!! ALLORA VIENE ANCHE LEVI NO??!!?
Io: no.
Hanji: JEEEEIIIIIIINNNNNN!!
La ragazza alza le spalle e scrive veloce sul quadernino:
"E io che ci posso fare?"
Erwin: facciamo così: farete un combattimento corpo a corpo, se Jein vince Levi viene e se Jein perde cucina e pulisce tutto per 1 mese.
"No."
Hanji: ha detto di SÌ ANDIAMO!!!
"Ma devo mangiare"
Hanji: giusto...fra un ora! Fuori!
"Ok, ma se Levi perde pulirà, cucinerà e verrà al ballo. Se no non è giusto"
Levi: tzs...ok.
Hanji: SIIIIIIIIIIIII.
~un'ora dopo~
JEIN'S POV
Mi ritrovo fuori, di fronte al nano, il combattimento va di merda ma dettagli. È ora che io faccia sul serio.
Primo: distrarre il bersaglio, poi bloccare gancio alla ceca, opporre un diretto alla guancia sinistra. Scombussolare, sferrerà un gancio micidiale rabbia, sfoderare blocco di gomito e botta al corpo. Bloccare sinistro bestiale, indebolire mascella, ora frattura. Rompere le costole incrinate. Traumatizzare plesso solare, dislocare tutta la mascella, colpo di tacco al diaframma. In sintesi: orecchie che fischiano, mascella fratturata, 3 costole incrinate 4 rotte, lacerazione del diaframma. Guarigione fisica 6 settimane, guarigione psicologica 6 mesi.
ERWIN'S POV
La ragazza si volta sputando del sangue e molto sciolta guarda un millisecondo il corvino di fronte a lei che è praticamente illeso. Butta a terra la giacca e alza i pugni senza molto peso per poi prendere un fazzoletto e senza preavviso lanciarlo, Levi tira un gancio ma senza vedere dove fosse l'avversaria che lo schiva e li da un pugno alla guancia sinistra, il corvino abbassa la difesa e lei da due schiaffi contemporanei alle sue orecchie, il nano tenta di dare un pugno che la ragazza para con l'avambraccio per poi dare un pugno agli addominali esterni. Levi tenta con un altro pugno ormai meno forte di prima, Jein lo blocca senza problemi come se sapesse già tutto; da una gomitata alla mascella del più grande indebolendola per poi dare un bel pugno poco sotto l'orecchio verso la mascella. Da un pugno alle costole e poi al plesso solare e un'altro pugno alla parte sinistra della mascella per poi saltare e dare un colpo al diaframma con il tacco della scarpa. Levi cade a terra. Ha perso ed è semi vivo?Hanji: AAAAAAAAAAA LEVIIIIIII!
Lo prende subito in braccio e corre al laboratorio, Jein prende il fazzoletto da terra e lo sbatte al pantalone pulendolo dalla polvere.
Hanji dopo poco ritorna;
Hanji: wow non ho visto tecnica migliore di questa!!!!!!! COME FAI?????
"immagino. Il nano dovrebbe stare bene in 6 settimane."
Si gira e se ne va.
Hanji: non ci sarà andata un po' pesante?
é da sposare.
Hanji: hey!!! ERWIN!
Io: dicevi?
Hanji: non ci è andata un po' pesante con il nano?
Io: gli serviva, si vantava troppo. Li farà bene essere secondo in qualcosa.
STAI LEGGENDO
Amore di Poche Parole
Action(Levixoc) Una ragazza entra nella legione esplorativa, presa da Erwin che l'ha portata dal sottosuolo per le sue grandi doti. La ragazza è bellissima gentile e adorabile ma ha solo un piccolo difetto non ha intenzione di parlare. E se l'uomo più for...