La scelta del primo avversario era importante.
Un avversario troppo forte avrebbe scoraggiato gli altri, però uno abbastanza forte avrebbe stupito gli altri, facendo eliminare i più scarsi e invogliando i più forti.
Inoltre la prima vittoria doveva essere schiacciante e inaspettata.
Tutto ciò mi portò ad una sola scelta: Gajeel Redfox, il dragon Slayer di ferro.Gajeel è uno dei dragon Slayers, il suo elemento è il ferro perciò è capace di mangiare qualsiasi metallo potenziandosi, sparare schegge di ferro e ricoprirsi parzialmente (ad esempio trasformando un braccio in un'arma) o completamente di metallo.
Quando lo chiama mi rispose con un ghigno.
-Hai scelto di iniziare con il migliore eh?- sorrise -mi dispiace farti fare una figuraccia al primo round.
-Non riesci neanche ad uccidere un drago, figurati un Dio- sorrisi.
-Dio? Ma non scherzare, allora io sono Il Diavolo.
Fu velocissimo. Trasformò il braccio in una stanga di ferro e si lanciò verso di me, io mi teletrasportai alle sue spalle.
-Un Dio che sa solo scappare? Patetico
Gajeel aprì la bocca, sapevo cosa stava per fare.
-Iron dragon roar!
Una raffica di schegge venne sparata verso di me, io mi limitai a allungare la mano.
-Stop- dissi cercando di fare scena e usai il magnetismo per fermarle.
-Oh si fa interessante- sorrise.
Gajeel ricoprì il proprio corpo di ferro, senza sapere che avrebbe solo peggiorato la situazione.Trasformò le braccia in lame e corse verso di me, io rifeci lo stesso e lo fermai a mezz'aria.
Lui mi guardò incredulo, non riusciva più a muoversi, io facevo un grande sforzo dato che non mi ero ancora abituato a quel potere.
Dopodiché usai il potere di Yuu, il saccheggio, e entrai nel suo corpo.
Nel momento in cui entrai nel suo corpo, il mio corpo cadde a terra.
Ovviamente non potevo far vedere agli altri che svenivo così appena prima di farlo avevo lanciato un'illusione che aveva lo stesso effetto di un fumogeno.
Mi bastò aspettare 5 secondi e poi tornai nel mio corpo, questa volta con i nuovi poteri di Gajeel.
Ovviamente non glieli rubai ma li copiai solamente, avevo scoperto con Yuu che il suo potere nelle mie mani aveva una limitazione, quella di non rubare i poteri altrui ma copiarli solamente, così decisi di usare questo svantaggio a mio vantaggio.
Gajeel riprese i sensi, era confuso e intontito dallo svenimento.
Usai un'altra volta il magnetismo, lo sollevai in aria e lo schiantai al suolo.
Continuai a tenerlo ancorato a terra e il giudice contò fino a 10, dopodiché mi dichiarò vincitore.
Gajeel era sconvolto e il pubblico scosso e conuso, ma dopo pochi secondi il pubblico si riprese applaudendo e urlando.
STAI LEGGENDO
Il piu forte degli eroi
Science FictionUn ragazzo appassionato di fumetti e manga si ritrova in un mondo sconosciuto, dopo essere stato accolto da un professore pelato su sedia a rotelle, capisce il suo compito: viaggiare tra i vari universi-fumetto per ottenere più potete al fine di div...