Aprii un portale in modo da far andare tutto il team nel mondo di My Hero Academia, nell'esatto istante in cui lo avevo lasciato.
Purtroppo le cose non andarono come mi aspettavo.
Il mio avversario non c'era più e al suo posto c'erano decine di eroi e aspiranti eroi K.O.
-È troppo forte- bisbigliò All Might, il più forte degli eroi ora ridotto a un colabrodo -Salva almeno loro, salva i ragazzi... Il giovane Midoriya.Poco lontano, un ragazzino in tuta verde respirava a malapena.
-Sapevo che saresti tornato- disse Deku.
[Per chi non abbia visto/letto MHA Deku e Izuku Midoriya sono la stessa persona, il primo è il nome da eroe].
-Mattia...- mi chiamò Momo -Sei la nostra unica speranza.
-Nessuno di voi morirà- sorrisi.
Usai i miei poteri per sollevare i corpi della trentina di feriti e li curai in un istante.
-Riposate un po', ora devo capire dov'è finito.
-Trovato- disse Saiki -Nello scontro deve aver perso questo pezzetto di stoffa, ho usato la psicometria per rintracciarlo. Collegati alla mia mente e andiamo.
Creai un altro portale e tutti e sei saltammo in un altro mondo.Questo mondo era l'estremizzazione del "malvagio", il cielo era nero come la pece, scorrevano veri e propri fiumi di sangue.
-Ecco gli ospiti, mi dispiace ma non supererete questo punto- disse una voce.
Gli avversari erano decine dei "Cattivi" più forti degli anime.
-Non ho tempo per loro- dissi -prendetevi voi i pesci piccoli.
-Una sfida interessante- sorrise Saitama.
-Non sono un po' troppi per noi?- chiese Mob.
-Tranquilli ragazzi, arriva la cavalleria.-Oh oh oh. Chi sarebbe quello? Una mia copia?- chiese il nostro Freezer alleato.
-Sono tutto un fuoco
-Grazie a te siamo guariti in fretta.
Continuavano ad arrivare nemici, probabilmente il pianeta era completamente abitato dai malvagi rifugiati.
Io volai lontano da loro, disintegrando chi mi si avvicinasse.
Il mio obiettivo era un edificio altissimo, il più vistoso della città.Era una replica del palazzo di Dio in Dragon Ball, solo che al posto del namecciano e del servo c'era un gruppo di persone poco raccomandabili.
Mi resi conto di essere circondato da una decina di persone, tra cui Dio Brando, Yhwach e Aizen di Bleach, Madara e Kaguya di Naruto, Zeref di Fairy Tail, Barbanera e infine il Daishinkan.
STAI LEGGENDO
Il piu forte degli eroi
Science FictionUn ragazzo appassionato di fumetti e manga si ritrova in un mondo sconosciuto, dopo essere stato accolto da un professore pelato su sedia a rotelle, capisce il suo compito: viaggiare tra i vari universi-fumetto per ottenere più potete al fine di div...