Gli avversari che si fecero avanti furono molti, la maggior parte erano arrabbiati perché non potevano affrontarmi in uno scontro "leale" uno contro uno.
La mia strategia era molto complessa e rischiosa e dovetti promettere che avrei esaudito i desideri di chiunque sarebbe rimasto sul ring nel momento della mia sconfitta.
Questa promessa aumentò di molto il numero di partecipanti, ma ciò non influenzò minimamente le mie possibilità di vittoria.
Pensai alle parole di Lelouch: "devi fregare il sistema, andare i tuoi normali poteri, devi usare poteri poco usati e quasi inutili e unirli insieme creando una combo talmente forte da "rompere il gioco"".
Beh, per un giocatore di Yu-Gi-Oh, unire carte deboli per creare un mazzo devastante è una delle basi...Deadpool fece il conto alla rovescia: 3... 2... 1...
Nel momento in cui arrivò all'uno io "barai" usando i miei poteri.
Tra i nemici di Dragon Ball che avevo assorbito c'era anche la Squadra Ginew e nella squadra Ginew c'è Guldo.Guldo è il più debole della squadra Ginew e uno dei personaggi più inutili di Dragon Ball.
Ha poteri telecinetici ed utilizza una tecnica che gli permette di immobilizzare i suoi nemici in una sorta di morsa telecinetica.
Ha la facoltà di bloccare il tempo trattenendo il proprio respiro; da questo si deduce che l'efficacia di questa tecnica dipende da quanto tempo riesce a stare in apnea.
Il problema è che riesce a rimanere in apnea solo per pochi secondi e in un anime dove la forza fisica e le sfere di energia sono tutto... Beh è abbastanza inutile.
Un uomo umano medio però riesce a trattenere il respiro per un periodo tra i 40 e i 60 secondi, probabilmente avrei potuto fare di più, ma 40 secondi potevano bastare e non volevo sforzare troppo il corpo.
Trattenni il respiro e usai i poteri di Inuyashiki per far partire il cronometro.
Avevo pochi secondi, usai subito la moltiplicazione namecciana.
Creai decine di copie, una per ogni mio avversario.
Ogni mia copia era molto debole, più di un umano medio, ma per fortuna non dovevano combattere.
Le mie copie andarono davanti agli avversari, sentivo la stanchezza della moltiplicazione, ogni movimento mi avrebbe costato della preziosa energia.
Rimasi immobile mentre le copie prendevano il possesso dei poteri degli altri.
Avrei potuto ordinare alle mie copie di esplodere o semplicemente di buttarsi giù dal palco, ma ciò avrebbe causato una rivolta generale.
Passarono i cinque secondi del saccheggio e le mie copie uscirono dai corpi.
Feci sparire tutte le copie e i poteri di tutti i presenti confluirono in me, anche se avrei avuto bisogno di tempo per controllarli tutti.
Il tempo iniziò a scorrere normalmente, usai il secondo rimasto per mettermi un fagiolo di balzar in bocca.
Mentre masticavo subii il primo attacco, quello di Racer.
STAI LEGGENDO
Il piu forte degli eroi
Science FictionUn ragazzo appassionato di fumetti e manga si ritrova in un mondo sconosciuto, dopo essere stato accolto da un professore pelato su sedia a rotelle, capisce il suo compito: viaggiare tra i vari universi-fumetto per ottenere più potete al fine di div...