Alla quinta copia venne affidato un compito particolare, rimanendo nel mondo Marvel.
Il mio insegnante fu il Doctor Strange.
Il Dottor Strange è considerato il più potente mago della Terra grazie alla dalla connessione con tre entità mistiche onnipotenti (Agamotto, Oshtur e Hoggoth) consentendogli di attingere al loro potere per diventare intangibile, diventare invisibile, emettere energia, generare campi di forza, modificare le leggi spaziotemporali, spostarsi tra le dimensioni parallele o bandirvi qualsiasi creatura, comunicare telepaticamente, ipnotizzare qualunque essere vivente, teletrasportarsi, generare illusioni, spostare gli oggetti col pensiero.-Il professore mi ha parlato molto bene di te- disse -Vorrei testare i tuoi poteri per vedere cosa sei in grado si fare, ma mi è stato detto che non hai molto tempo, perciò permettimi solo di dare un'occhiata nella tua mente per analizzarti.
Io acconsentii e lui entrò nella mia mente.
-Wow, molto complesso, penso che tutte le tue abilità ti rendano circa al mio livello. Sono disposto a cederti i miei poteri, però dovrai studiare molto per averli.
-Sono disposto a qualsiasi sforzo.
-Allora usa quei poteri oculari su di me.
-Oh quello non posso farlo, il "saccheggio" funziona solo su poteri personali, non su risultati di esperimenti, capacità relative alla propria razza o capacità sviluppate con allenamenti e studi. Per quello ho bisogno del tuo sangue.
Grazie al quirk della creazione creai una siringa, prelevai del sangue e me lo iniettai.
Sentii tutti i suoi poteri, fu come ricaricarsi le batterie.
Dopodiché avevo bisogno della sua esperienza, così entrai nella sua testa con la telepatia e "copiai" tutte le informazioni utile sulla magia o la neurochirurgia.
Fu facile, una volta connesso alla sua mente, bastò usare il mio "cervello-computer", visualizzai le sue informazioni e conoscenze come dei file ordinati per argomento in cartelle e semplicemente feci copia-incolla.
-Bene, ora volevo farti vedere una cosa- Strange mi portò davanti a dei frammenti che emanavano una grande magia -Questi sono i resti del primo martello di Thor, il Mjolnir. È stato distrutto da sua sorella, se riesci a ricostruirlo e impugnarlo è tuo.-Perché dovrebbe cedermi un'arma così potente?
-Beh perché non lo sa, nessuno è in grado di ricostruirlo e ora ha un'altra arma, un'ascia. Comunque devi essere degno di sollevarlo e capace di ricostruirlo.
STAI LEGGENDO
Il piu forte degli eroi
Science FictionUn ragazzo appassionato di fumetti e manga si ritrova in un mondo sconosciuto, dopo essere stato accolto da un professore pelato su sedia a rotelle, capisce il suo compito: viaggiare tra i vari universi-fumetto per ottenere più potete al fine di div...