Capitolo 35

156 30 12
                                    

Jimin tornò di colpo visibile, il mutante, spaventato dall'improvviso annullamento dell'invisibilità, provò a creare un piccolo fiore tra le sue mani non riuscendoci «Oh no...»
Lisa, vedendo il corpo apparentemente svenuto di Jungkook da vari minuti, si avvicinò a lui correndo e ridendo divertita, trasformando il proprio corpo completamente sottoforma di un diamante, la donna successivamente materializzò una lancia di diamante e la conficcò nel petto del mutante che parve svegliarsi a tal gesto ansimando. Jimin e Hoseok guardarono la scena nascosti tremando vistosamente per quanto accaduto «Jungkook...» sussurrò il maggiore dei due con le lacrime agli occhi, non capendo perché sia lui che il suo compagno avessero perso i propri poteri.

Di colpo Jisoo, Jennie e Rosé smisero di combattere «È arrivato.» annunciò la seconda creando un portale che mostrava Lisa con la lancia conficcata nel petto di Jungkook, circondato in una pozza rossa; a tale visione Taehyung sentí la propria schiena raggelarsi. Le tre ragazze attraversarono il portale, l'angelo e Namjoon fecero la stessa cosa appena in tempo prima che si chiudesse.

Taehyung si precipitò da Jungkook spingendo via Lisa che andò a sbattere violentemente contro una parete facendola leggermente crepare a causa dell'impatto. L'angelo afferrò l'amico tra le braccia colmo di ira, all'improvviso la terra iniziò a tremare causando varie urla, le quattro ragazze sorrisero e risero soddisfatte, mentre dal nulla fece il suo ingresso un nuovo mutante dal passo felino.

«Finalmente il nostro dio è qui!» annunciò Jisoo portando le mani verso il cielo, Taehyung assottigliò gli occhi guardando il nuovo mutante, strinse forte Jungkook e disse «Nel corso delle mie tante vite non ti ho mai incontrato.»
Il mutante guardò l'angelo con sguardo gelido «E tu chi saresti?» Taehyung rise «Oh... Tu non vuoi davvero saperlo. Senti: è a causa tua se i mutanti non possono utilizzare i loro poteri in questo momento?» il mutante alto e dai capelli corvini rispose «È esatto, io sono Taemin conosciuto anche come il dio dei mutanti.» l'angelo affidò il corpo di Jungkook a Namjoon sgranchiendosi poi le ali «Molto piacere falso dio Taemin, io mi chiamo Taehyung e l'inferno è la mia umile dimora.»

La stella del mattino si piegò in avanti poggiando un palmo sulla fredda strada facendo nascere dal suolo varie ombre, Taemin guardò il ragazzo sorpreso «Come puoi utilizzare i tuoi poteri?!» Taehyung rise di gusto con gli occhi che lentamente divennero totalmente neri, Namjoon terrorizzato si allontanò il più possibile venendo però intralciato dalle quattro ragazze.
«I tuoi sporchi trucchi con me non funzionano! Fai tornare i poteri a tutti i mutanti, combattiamo ad armi pari! Voi siete cinque, noi in quattro.» il dio dei mutanti rise di gusto «Oh no no no, non lo farò!» udito ciò l'angelo si precipitò da lui afferrandolo dal collo «Fallo.» strinse forte la presa.

Yoongi aprì di colpo gli occhi sentendosi più forte che mai, guardò Seokjin confuso che immediatamente gli spiegò ogni cosa «Dove sono andati tutti ora?» il maggiore scosse il capo dicendo che non lo sapeva, il piromane allora dirignò i denti «Resta qui Jin, vado a cercarli!» proferito ciò Yoongi iniziò a correre urlando alla fenice di guidarlo come aveva sempre fatto, ma il ragazzo quella volta non ricevette alcune risposta «ALLORA? DOVE SEI? CAZZO, HO BISOGNO CHE TU MI GUIDI ORA PIÙ CHE MAI!» corse verso una direzione causale aspettando la guida della sua amata.
«MI HAI ABBANDONATO PROPRIO ORA?! PERCHÉ?!»
«Yoongi!» la voce di Seokjin fece voltare il ragazzo «Non andiamo in panico e cerchiamoli insieme, sicuramente stranno combattendo e vedremo qualcosa!» infatti, come il maggiore si aspettava, da lontano arrivò un forte boato. «Li abbiamo localizzati.» Seokjin toccò la strada cambiando la sua consistenza in modo tale da arrivare prima, Yoongi restò colpito nel vedere il ragazzo in azione, a parte il potere curativo non aveva mai capito quale fossero le altre abilità del maggiore, il minore si morse un labbro mentre scivolava a grandissima velocità sulla strada, guardò attentamente i lineamenti concentrati e duri del maggiore restando sorpreso quando vide una piccola crepa sotto l'occhio sinistro del ragazzo.

Ci volle meno di quindici minuti per arrivare a destinazione, lo scenario che attese i due mutanti non era uno dei migliori: Jungkook era abbandonato da qualche parte rannicchiato come un bambino col petto traforato, Jimin aveva tutti gli abiti distrutti mentre provava a difendersi con il fuoco, Taehyung stava lottando senza precedenti con un nuovo mutante dai capelli neri, Namjoon era steso per terra ricoperto di sangue ed infine Hoseok stava combattendo contro Lisa che aveva il corpo completamente fatto di diamante.
Seokjin non ci pensò due volte a precipitarsi da Namjoon così come Yoongi non ci pensò con Jungkook.
Seokjin scosse il corpo del minore chiamandolo e curandolo «Nam... Non abbandonarmi...» il signore dei metalli tossendo aprì gli occhi allontanandosi subito dopo di poco dal maggiore.
«Ti prego Seokjin...abbiamo bisogno di te...» era in lacrime, ricoperto di sangue in ginocchio ai piedi del maggiore.
«Seokjin...»
«Namjoon...» il maggiore allungò una mano con gli occhi ricoperti di lacrime «No stupido, non provare a guarirmi. Ricorda quello che ti dissi se le cose fossero andate nel verso sbagliato.»
«Ne ho memoria Nam...mi dicesti queste parole... "Jin, se dovesse andare tutto storto ricordati di questi momenti: Uno: l'omicidio di Taehyung, due: l'incidente familiare di Yoongi, tre: la fuga di Hoseok, quattro: i tentati suicidi di Jimin." Ma perché devo ricordarli?»
«Sei proprio stupido Jin... come ho fatto ad innamorarmi di uno come te?»
Seokjin schiuse le labbra, Namjoon era innamorato di lui? «Namjoon... Ti prego aiutami a comprendere!»

La dottoressa bruna e minuta stava discutendo animatamente con la dottoressa Smith «Io non ci sto più, mi sono stancata! Mi avevate detto che avremmo salvato quei ragazzi, ma non è mai stato così! Per anni ho fatto vivere Hobi in una bugia! Non mi perdonerò mai per quello che gli ho fatto! Adesso andrò e li salverò a costo della mia stessa vita!»

Mutants || BTS ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora