Le case e gli edifici e alcuni rapporti potrebbero non corrispondere a quelli nell'anime quindi scusatemi in anticipo.
Vi lascio alla storia🖤Izuku's pov
Suona la sveglia.
Apro gli occhi molto lentamente e guardo per un po' il soffitto bianco della mia stanza.
Decido finalmente di svegliarmi alzando il busto e sedendomi sul letto.
Mi alzo, metto le ciabatte e faccio zittire il rumore assordante di quella macchina infernale.
Mi lavo velocemente, scendo giù in salotto e saluto mia madre dandole, come ogni altro giorno, un bacio sulla guancia.Sono fuori casa con lo zaino sulle spalle.
Percepisco la fresca aria di settembre che al contatto con la pelle mi fa quasi rabbrividire.
Chiudo il giubbotto rosso che ho addosso e mi dirigo per la strada che porta a scuola.Mentre cammino sento qualcuno tirarmi per la manica della giacca, prendendomi un po' alla sprovvista.
"Hey Deku! Come sono andate le vacanze?"
Riconosco questa voce..
È Ochako-Chan!
Mi giro a guardarla è noto anche Iida che mi saluta con un lieve sorriso e agitando la mano.
"Oh buongiorno Ochako -Chan. Diciamo che le mie vacanze sono passate abbastanza normalmente. Invece a te e Iida?" Le dico sorridendo.Così parliamo un po' di questo è un po' di quell'altro e arriviamo al portone della scuola senza nemmeno accorgercene.
All'entrata ci sono quasi tutti, infatti mancano solo Mineta e Kaminari oltre a qualcuno delle altre sezioni.Quest'anno hanno già annunciato che verremo divisi nei dormitori da due anche se non sappiamo quando. Sinceramente non saprei con chi andare... potrei provare a chiedere Todoroki-Kun, in fin dei conti ultimamente abbiamo stretto un po' di più è ormai siamo diventati migliori amici.
Mentre sono sommerso nei miei pensieri una mano, appoggiandosi sulla mia spalla, mi riporta alla realtà.
"Hey nerd sei pronto a passare un altro anno di fallimenti?"Bakugo's pov
Quest'estate l'ho passata tutto il tempo pensando a quella merda di un buono a nulla.
Non so cosa mi stia prendendo ma oggi ho avuto come l'impulso di andare a parlargli..
Aaargh!
Che cazzo di problemi ho?"A-Ah..Kacchan..b-buongiorno.." prova a dirmi fallendo miseramente quel babbeo.
Mi allontano, per qualche motivo infastidito da quel balbettare..gli faccio così tanta paura..?
Tsk.. è ovvio. In fin dei conti sono io, Katsuki Bakugou, è normale.La giornata passa dannatamente normale.
Niente sgrida da parte dei prof, nessun nuovo argomento, solo dei noiosissimi ripassi delle lezioni precedenti.Logicamente ho passato tutta la lezione di storia dell'arte, che mettiamo in chiaro io trova inutile, con il telefono a sentire la musica è visto che sono al penultimo banco della fila vicino alle finestre il prof non se ne è accorto.
Anche se una cosa che mi ha colpito è il fatto che Deku sia dietro di me, che debba stare tutto il tempo dietro al mio banco a osservare la mia schiena.
All'uscita da scuola decido di parlare a Deku come capelli di merda mi ha consigliato di fare, visto che con lui ormai mi confido su tutto.
"Hey Deku oggi ti riaccompagno io a casa, e non fiatare."
Izuku's pov
Ho sentito bene?
Rimango immobile per qualche istante.Non capisco..perché?
Lo avrò fatto arrabbiare?
Come?
Mi vuole punire?
Troppe domande e nessuna risposta.
Lui tronca tutti i miei pensieri di netto e mi prende per il braccio, allontanandomi dalla folla di alunni che per fortuna non si accorge di nulla."Senti voglio solamente cercare di scendere a patti." Mi dice con tutta la tranquillità del mondo, cosa che non è da lui.
"E-eh?"
"Non fare l'imbecille. Hai sentito benissimo."
Si blocca all'improvviso e si gira a guardarmi dritto negli occhi."Facciamo che tu mi aiuti con le materie che non capisco ed io in compenso proverò ad essere meno.. aggressivo." Mi dice con la classica faccia da Kacchan, quella con le sopracciglia aggrottate e con il tono da strafottente.
La risposta quasi mi muore in gola.
"O-Ok..."Ora siamo a casa e lui mi lascia davanti alla porta dicendo "dopo ti scrivo e vedi di non rispondermi dopo un'ora nerd"
Così si conclude il mio primo giorno di ritorno dalle vacanze.
Cosa mi dovrò aspettare..?Angolo meh
Ma heyyy!
Si è la mia prima ff seria e spero non muoia come l'altra della Sashina (ps se ricominciate a leggerla potrei continuarla)
Cooooomunque
Com'è il primo capitolo? Avete qualche idea?
Spero vivamente vi sia piaciuto e vi lascio con questa domanda: Con chi faccio mettere Ochako? Tsuyu o Lida? Oppure Iida lo mettiamo con Momo :3 ?
Per oggi è tutto!
In caso vi fosse piaciuto il capitolo vi invito a lasciare una stellina ed un commento.
Grazie per aver letto🖤~Lushi's out!!🖤🖤
786 parole
STAI LEGGENDO
Solo noi ~ BakuDeku✨ //in corso//
Fanfiction"Solo noi." "Cosa..?" "Solo noi possiamo avere questo rapporto." La storia potrebbe non essere del tutto combaciante con l'originale. Proverò a scrivere almeno un paio di volte al...