Bakugo's pov
Non appena apro la porta mi ritrovo un cespuglio di fronte che mi guarda leggermente confuso e forse un po' a disagio. Penso sia perché non ho la maglia ma non mi interessa, sta a casa mia e qui faccio quello che voglio."Entra."
Dico con tono disinvolto per poi barcollare fino al divano."Kacchan, stai bene...?"
Mi guarda il Nerd con la sua classica faccia di chi vuole aiutare.Tsk.
"Ovvio.."
Involontariamente chiudo gli occhi e d'improvviso vedo tutto nero.Izuku's pov
D'improvviso Kacchan perde l'equilibrio e, chiudendo gli occhi, cade all'indietro.Immediatamente mi getto verso di lui lasciando cadere lo zaino sul pavimento.
Riesco a prenderlo al volo, prima che possa toccare terra.
Con un po' di fatica lo faccio sdraiare sul divano e rimando a guardarlo un bel po' preoccupato."Signora Mitsuki?"
Provo a chiamare la madre di Kacchan ma non sento alcuna risposta.
Magari è fuori casa o qualcosa di simile..
In fin dei conti è appena finita scuola perciò non me ne meraviglierei.
Chissà cosa è successo a Kacchan...
Aspetto un paio di minuti e noto che piano piano riapre gli occhi e involontariamente mi si forma un lieve sorriso sulle labbra.
"Che diavolo è successo..? Sono veramente svenuto?"
Fa per alzare il busto ma lo fermo subito lasciando posare la sua schiena sui cuscini del divano.
"Si perciò ora sarebbe meglio se riposasi"
Lo guardo negli occhi e lui subito sposta lo sguardo.
"Kacchan dove tieni i termometri?"
"Non sono ammalato."
Mi alzo e lo guardo come a chiedergli di rispondere alla mia domanda.
"Tsk, sono in un cassetto in cucina.."
Fa una smorfia e strizza gli occhi per poi rigirarsi.
Bakugo's pov
Cazzo.
E se veramente fossi ammalato?
Quell'idiota si ammalerebbe a starmi così appiccicato.Che scemo.
Come se per un istante perdessi il controllo del corpo dalla mia bocca fuoriesce un colpo di tosse.
Subito dopo vedo il cespuglio venire verso di me con quell'aggeggio in mano."Alza il braccio per favore"
Faccio quello che mi dice solo perché anche io sono curioso di vedere se effettivamente ho il raffreddore o qualcosa di simile.
Lui si siede sul tavolino e rimane pazientemente ad aspettare che esso suoni.
Ma cos'è, non ha nulla da fare?
Dopo qualche istante mi posa una mano sulla fronte e questo tocco così improvviso mi infastidisce al punto di guardarlo male.
"Scusami Kacchan, era solo per vedere se eri caldo ed effettivamente lo sei.."
STAI LEGGENDO
Solo noi ~ BakuDeku✨ //in corso//
Fanfiction"Solo noi." "Cosa..?" "Solo noi possiamo avere questo rapporto." La storia potrebbe non essere del tutto combaciante con l'originale. Proverò a scrivere almeno un paio di volte al...