Izuku's pov
Non appena noto il ragazzo dai colori canadesi fermo immediatamente i miei pensieri..Lui si ferma ed io mi avvicino sorridendo.
"Buon pomeriggio Midoriya."
"Buon pomeriggio."
Rispondo subito io sorridendo e non appena lo raggiungo ricominciamo entrambi a camminare."Ho notato che sei appena uscito dalla casa di Bakugou."
Mi chiede lui evidentemente curioso.Un po' lo capisco, in fin dei conti per i ragazzi di scuola noi due, pur conoscendoci da quando siamo bambini, siamo solo "nemici", o qualcosa di simile.
Però...
Ultimamente è più calmo e sembra che sia sempre a pensare ad altro..
"Midoriya?"
"Oh si scusami"
Mi passo una mano dietro alla nuca ridacchiando.
"Mi aveva chiesto il favore di aiutarlo con gli argomenti nuovi delle materie della settimana scorsa, ricordi quando era assente?""Giusto."
Guarda avanti a se.
Non mi sembrava per nulla contento..
non capisco il motivo."È successo qualcosa oggi Todoroki-kun?"
Faccio un passo leggermente più avanti a lui in modo tale che, girando di poco la testa, potessi far incontrare i nostri sguardi.Non appena nota il nostro contatto visivo sposta lo sguardo nuovamente per posarlo su ciò che è di fronte a noi.
"A me nulla di diverso dagli altri giorni in realtà."
Risponde alla mia precedente domanda."Ti va di andare a prendere del the?"
Dopo un paio di minuti di silenzio decide di pronunciare queste parole alle quali io istantaneamente annuisco sorridendo.Arriviamo in caffetteria e ci sediamo a dei tavoli, ordinando i the e i biscotti.
Rimaniamo così a chiacchierare per un bel po' di tempo fino a quando non si fanno le otto e decidiamo di tornare ognuno alla rispettiva abitazione.
"Allora a domani!"
Dico mentre usciamo e ci incamminiamo uno nel verso opposto all'altro, per poi sorridere."Certo. A domani Midoriya."
Mi risponde lui.Ci incamminiamo e oramai siamo parecchio distanti così senza volerlo mi tornano in mente le numerose domande da me fatte in precedenza.
Incomincio a pensarci su e in un batter d'occhio sono a casa.
Entro lasciando le scarpe all'entrata e dicendo di essere tornato a casa per poi dirigermi in camera e buttare lo zaino a terra.
Mi sdraio sul letto affondando il viso nel cuscino pensando a Kacchan.
Perché continuo a pensare a lui..?!
Arrossisco quasi subito e chiudo gli occhi.
Per distrarmi prendo il telefono e noto due notifiche tra cui una da Ochako-Chan.
La apro e all'inizio voleva semplicemente chiacchierare ma poi, probabilmente riferito da Todoroki-Kun, mi chiede:
"Senti Bakugo-kun ti ha trattato bene vero? o.o""Sì certo tranquilla, era abbastanza calmo oggi"
Gli rispondo io e la conversazione va avanti così per un po', una chiacchierata abbastanza leggera.
Dopo poco mi arriva un altro messaggio e io leggo la notifica:
"NERD DI MERDA TI VEDO CHE SEI ONLINE DA MEZZ'ORA..."
La notifica non mi permette di vedere per intero il messaggio perciò saluto Ochako-Chan e ci clicco sopra.
C'erano i sue seguenti messaggi:
"Senti Deku per la prossima volta si fa domani subito dopo scuola. Vedi di rispondermi."
"NERD DI MERDA TI VEDO CHE SEI ONLINE DA MEZZ'ORA E NON RISPONDI"Ups..
Sono riuscito a farlo arrabbiare..
"Scusami Kacchan..mi aveva scritto Ochako-Chan e alla fine ci siamo messi a chiacchierare, non era mia intenzione ignorare il tuo messaggio"
"Comunque a me va benissimo""Non era una domanda perciò saresti venuto comunque. Ora ho altro da fare ciao"
"A domani Kacchan"
Subito dopo non è più online.
Ora penso andrò a fare una doccia, così mi incammino verso il bagno per poi spogliarmi e entrare nella doccia.
L'acqua scorre sul mio corpo, bagnando la mia pelle chiara e scivolando verso il basso.
Alzo la testa verso la fonte dell'acqua e penso nuovamente a Kacchan per poi arrossire di nuovo ed infine riuscire a cambiare pensiero.
Dopo essermi asciugato i capelli e cambiato mia madre mi chiama a magiare e vado a tavola per cenare.
La serata passa normalmente fino a quando, stanco, cado in un sonno profondo.
SALVEEEE SUNSHINEEESS❤️✨
Eccovi un capitolo a distanza di una vita ma eccoci di nuovo :D
Spero sia di vostro gradimento e beh nulla
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMAAA❤️✨
STAI LEGGENDO
Solo noi ~ BakuDeku✨ //in corso//
Fanfiction"Solo noi." "Cosa..?" "Solo noi possiamo avere questo rapporto." La storia potrebbe non essere del tutto combaciante con l'originale. Proverò a scrivere almeno un paio di volte al...