5. Mal di testa improvviso?✨

291 19 62
                                    

Izuku's pov
È mattina e suona la sveglia.
Dopo qualche istante passato a mugolare decido finalmente di alzarmi e andare a spegnerla.
Vado in soggiorno e trovo mia madre in cucina.

"Buongiorno Izuku caro" mi saluta con il suo classico sorriso caloroso.

"Buongiorno mamma" ricambio il sorriso e mi avvio verso la cucina.

"Ti ho preparato la colazione" si allontana e va a prendere una tazzina vuota e sporca di caffè che si trovava sul tavolino in salotto. Trovandosi li alza lo sguardo e lo posa sul televisore e si mette ad ascoltare il telegiornale mentre torna in cucina e posa i la tazza nel lavandino.

"Oh grazie mille" prendo ciò che mi aveva preparato e incomincio a mangiare per poi rivolgere anche io uno sguardo al telegiornale.

"-incidente nei pressi di..— 9 feriti. Un camion è stato ribaltato colpendo dei civili....-

Dopo poco ricordo che devo sbrigarmi e corro a vestirmi.

Mi lavo i denti e, con lo zaino in spalla, mi precipito nel salotto a salutare mia madre per poi uscire fuori di casa in tutta fretta.

Corro fino a scuola e per fortuna non sono in ritardo.

Le lezioni passano in fretta e si a l'ora di pranzo perciò io e il mio gruppetto ci dirigiamo nella mensa.

"Deku-l'un! Sediamoci qui" Ochako-Chan mi sorride e si siede facendo cenno a me e a Todoroki-Kun di fare lo stesso.

La ragazza mi guarda dritto negli occhi per qualche istante per poi sorridere ed esclamare
"Buon appetito!"

Leggermente confuso incomincio a mangiare e Iida-Kun notando quello sguardo si rivolge alla ragazza vicino a me
"Ochaco-Chan c'è qualcosa che non va con Midoriya?"
Si sistema gli occhiali e mangia un altro boccone del suo pranzo a base di pesce.

"No no!"
Gli sorride con il suo classico sorriso
"non è successo assolutamente nulla"
ridacchia e avvolge sulle mie spalle un braccio.

Ridiamo e scherziamo così per un bel po' quasi come se mangiare fosse un bisogno secondario.

Bakugo's pov
Non li sopporto proprio.
Nè quel bastardo a metà nè quella mocciosa con la faccia tonda.
Mi mandano il sangue alla testa.
Tsk.
Tra l'altro quella lì è di un invadente che fa schifo.

Guardo la compagnia allegra per qualche secondo fino a quando la ragazza alieno mi fa una domanda che mi irrita non poco.

"Bakugou, oggi ti vedo leggermente con la testa altrove" accompagna la frase con un ridolino quasi a prendermi in giro.

Così sposto immediatamente lo sguardo su di lei con un modo piuttosto stizzito e la guardo male per qualche istante.

"Tsk, come se tu sappia come sono di solito."

Con rabbia dò un morso al panino che mi ero fatto con controvoglia stamattina è che avevo letteralmente lanciato nello zaino.

"Baaakugou~ per caso hai trovato una persona che ti interessa?"
Capelli Di Merda scoppia a ridere accompagnato dagli altri.

"Ma volete chiudere quel becco!"
Alzo il tono di voce ma come ben si sa non è una cosa nuova.

"Non ha negato-!"
Non faccio in tempo a far parlare l'Idiota che gli dico
"Non ho negato solo per farvi stare zitti. Vi pare che io mi preoccupo di avere una dannatissima relazione? Tsk, che branco di idioti.."

Mi rimetto a mangiare mentre loro ridacchiando continuano con l'argomento dicendo che avere una relazione alla nostra età è normale o roba così.

Insomma non do molto peso alle loro chiacchiere e me ne sto un po' sulle mie buttando un'occhiata a quel Nerd di Merda che sembrava divertirsi a differenza mia.

La scuola passava in fretta e senza accorgermene si era fatta l'ora di tornare a casa.

Improvvisamente, mentre faccio lo zaino, ricordo che anche oggi il Nerd doveva venire a casa mia.

Sapevo che era stupido andare a casa e aspettare che facesse lo stesso ma ad ogni modo non potevo di certo farmi vedere dagli altri che aspettavo un idiota come lui no?

Così mi avvio senza aspettare nessuno verso casa e, nel mentre, sento un lieve mal di testa.

Rimango in casa per all'incirca un'oretta sdraiato sul divano senza la maglia, stavo schiattando di caldo e non mi sarei alzato da lì se non avesse suonato all'improvviso il campanello.

ECCO TUTTO MUAHAHAH

ok ok nulla di esaltante ma IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ REALLY 👌👌 COOOL

ok ok nulla di esaltante ma IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ REALLY 👌👌 COOOL

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Solo noi ~ BakuDeku✨ //in corso//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora