(Non pensate male eh birbanti :)
Izuku's pov
"Ehy nerd ho deciso che ci vedremo domenica e ti porto a casa mia. Se devi parlare parla adesso, anche se inferirà poco sulla mia scelta e forse un po' più sul mio umore."E così con una notifica mi risvegliai dal mio sogno.
Accesi il telefono è quello che vidi fu questo.
Penso che sia la prima volta che mi scrive dopo innumerevoli anni.Finalmente mi decido a rispondere dopo qualche istante rimasto a guardare lo schermo del mio cellulare.
"No non ho nulla da dire, a me va bene. Su cosa hai bisogno che ti aiuti?"
"Ti sei deciso a rispondere finalmente. Comunque volevo chiederti di rispiegarmi un argomento di matematica."
Ora non è più online..è il caso di rispondere?
"Va bene!"
Ma davvero devo venire?
Evidentemente ora sono obbligato...Bakugo's pov
Così finisco quella dannata conversazione con Deku che era durata non più di qualche minuto, ma che non so per quale fottuta ragione mi sembrava essere durata almeno un'ora.Lentamente passano i giorni tra frecciatine ed occhiate tra me e quel nerd.
Sinceramente è tutto fin troppo monotono e ciò mi da non poco sui nervi.
Il fatto che io debba vedermi con Deku un po' mi pesa, non che sia un problema certo ma è come se per la prima volta io voglia che sia tutto perfetto, come se aspettassi questo momento da sempre.
Ugh.. in questo momento giuro vorrei solo distrarmi facendo qualcosa ma in questa fottutissima giornata così banale non so proprio cosa fare.
Perciò decido di sdraiarmi in attesa del momento fatidico.
Improvvisamente suona il campanello.
Quando vado a vedere è come se mi aspettassi Deku dietro la porta ma non è così.
Davanti a me c'è Kirishima con un sorriso smagliante che brilla quasi più del sole.
"Spiegati. Cosa ci fai qui, ora?" Dico con un tono che effettivamente mi rendo conto un po' maleducato ma lascio stare, in fin dei conti ormai ho parlato no?
"Volevo solo fare visita al mio bro!" Controbatte ed entra come se lo avessi accolto.
Si butta sul divano e dice sospirando "ti va di vedere un po' di tv?"
"No ok ora mi spieghi cosa vuoi." Dico io freddo.
"Ok ok volevo parlare di una cosa seria.." il suo tono muta e improvvisamente diventa più serio.
Faccio cenno con la mano di continuare.
"Non riesco a capire dei sentimenti.. ogni volta che sto vicino a questa persona mi sento leggermente in ansia ma non troppo perché mi sento la persona più felice del mondo anche solo a rivolgergli la parola.." si ferma un attimo come a chiedere il consenso di proseguire, che gli do un po' più interessato."Quella sensazione.. che ti fa ridere ad ogni piccola freddura o battuta e-" lo fermo di botto io "si chiama cotta."
"come?" Chiede un po' incredulo lui "scemo hai sentito bene. Cotta, ti piace. Ora non starò qui a far finta che mi interessi ma sappi che ti supporterò, anche a malavoglia." Rispondo finendo con uno sbuffo per avermi costretto a dire una cosa così penosa.
In quel momento il rosso mi ringrazia e quando fa per andare davanti alla porta aperta si presenta Deku, con una faccia un po' confusa, come se non si aspettasse altra gente a casa mia.
Kirishima va via ed io sento una specie di instinto che mi vorrebbe far spiegare la situazione ma qualcosa mi impedisce di farlo.
Faccio entrare il nerd e chiudo la porta dietro di noi. Ora siamo solo io e lui.
Ma zaooo bella genteh!
Scusate ma ultimamente apro raramente Wattpad è quasi mi ero dimenticata della ff 😅 quindi vi prego di scusarmi veramente 😓🖤
Comunque spero il capitolo non sia troppo corto ma soprattutto che vi piaccia :)
In caso di errori sono pronta ad accogliere ogni vostro commento :3
Alla prossima
~Lushi🖤
-649 parole
STAI LEGGENDO
Solo noi ~ BakuDeku✨ //in corso//
Fanfic"Solo noi." "Cosa..?" "Solo noi possiamo avere questo rapporto." La storia potrebbe non essere del tutto combaciante con l'originale. Proverò a scrivere almeno un paio di volte al...