8

2.8K 112 0
                                    

Mi svegliai senza Lauren accanto, mi alzai andai in bagno, feci quello che dovevo fare e mi diressi di sotto. Le altre non c'erano, era.. Strano, mi avviai in cucina feci colazione e andai sul divano, ero arrabbiata con Lauren, ma non potevo non baciarla, era come una droga.

DRIN DRIN DRIN

Io: ARRIVO!!

Aprì la porta e mi ritrovai davanti un ragazzo delle consegne, aveva un mazzo di fiori in mano.

R: Camila Cabello?

Io: Si, sono io.

R: Queste sono per lei.

Io: Grazie, da chi?

R: Non posso dirglielo.

Entrai perplessa, vidi che c'era un bigliettino tra i fiori che diceva "Camila ti sto aspettando, segui le frecce" quando mi girai vidi i muri con dei post-it con delle frecce disegnate sopra, portavano alla mia camera, in bagno più precisamente, entrai e sulla vasca c'era un biglietto "Fatti un bagno caldo, magari dopo arrivo e lo facciamo insieme ;)"

Mi spogliai e entrai nella vasca, sentii la porta sbattere e i passi si avvicinavano a dov'ero io, ero un po' preoccupata, ma quando vidi la persona tutti svanì.

Io: Allora Romeo?

??: Allora mia Giulietta? Sono perdonata?

Io: Entra e vediamo se lo sei.

Lei si spoglia

L: vuoi che lo faccio con te il bagno?

Io: No con la vasca! Ovvio che voglio che lo fai con me!

Lei entra, mi bacia, quelle labbra mio dio non c'è cosa più bella. Iniziamo a baciarci, le nostre lingue si incontrano, le nostre mani esplorano i corpi l'una dell'altra, la sua mano destra sul mio sedere e la sinistra sulla mia guancia, la mia mano destra sul suo collo e la sinistra sul suo petto.................................

SPAZIO AUTRICE

So che secca lo spazio autrice, ma vi volevo dire che per prima cosa questa scena la finisco nel prossimo capitolo e come seconda cosa ho iniziato una nuova storia "descrizione" se volete leggerla mi fa molto piacere.

LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora