Il risveglio

5K 179 3
                                    

Quella sera ci addormentammo, la mattina dopo Normani, Ally e Dinah uscirono, avevano lasciato un biglietto per me, ma purtroppo Lauren si svegliò prima di me e lo lesse, sul biglietto c'era scritto "Camila noi non torneremo presto, ti lasciamo il tempo con la tua innamoratina, baci le tue ragazze❤️" Avendolo letto Lauren salì in camera e mi svegliò, mi diede il biglietto e io imbarazzata

L: Hahahahaha sembri imbarazzata, non c'è ne bisogno
Io: Invece si.. Scusa
L: Scusa di cosa!? Di avermi salvato la vita?!

Mi alzai e mi diressi verso il bagno, appoggiai le mani al lavandino guardando nello specchio, sentii un calore sul mio collo, guardai nello specchio, era Lauren, mi girai di scatto e finimmo una contro l'altra, lei sorrise, io sorrisi, lei si avvicinò piano piano, io pensai "cazzo che occhi! E che labbra" poi pensai "aspetta ma che sto facendo, la conosco da due giorni a malapena" si stava avvicinando e con il naso mi accarezzò il collo per poi finire per baciarmelo. "Non so se riesco a farlo" poi lei inizia a tranquillizzarmi con tutti quei baci allora mi lascio andare..

L: ... Continuo solo se tu vuoi ...
Io: Ci conosciamo da poco e - Lauren si allontanò - al diavolo, io ti amo Lauren!

Lei sorrise, mise le sue mani sui miei fianchi e piano piano mi spinse contro il muro, riprese a baciarmi prima sulla guancia, poi scese e iniziò a baciarmi il collo, io strinsi le mie mani alle sue spalle e mi sembrava un paradiso mentre mi baciava, ma poi..

A: RAGAZZEEEEE

Subito io e Lauren ci stacchiamo e scendiamo.

Io: Ciao Ally
L: Ciao..

Io e Lauren eravamo molto imbarazzate e decidiamo di andare a casa, Lauren mi offre un passaggio e io accetto, prima però mi dice che deve passare da casa sua e chiede se volessi salire, accetto e guardiamo un film, noto che mi fissa, io mi giro e le do un bacio a stampo, lei mi blocca quando sto per allontanarmi e mi bacia a lungo, molto a lungo e sento le farfalle nello stomaco, ero spaventata quindi subito ho chiuso le labbra, Lauren l'ha notato e ha iniziato a leccarmi il labbro inferiore finché non mi sono sentita sicura, e quando finalmente le nostre lingue si sono toccate è stato stupendo, ero innamorata e felice. Quando smettemmo di baciarci Lauren pianse e mi disse che presto sarebbe dovuta ripartire e che non voleva.. Mi disse che aveva il cancro e io scoppiai a piangere cercando di consolare sia lei che me, così dissi che se quella doveva essere l'ultima volta che ci vedevamo, doveva finire per bene. Così le levai la maglia, la baciai, quella mattina diedi tutta me stessa per far si che fosse stata la più bella di tutte le nostre vite e la baciai e ancora, le cacciai la maglia e piano piano il reggiseno poi scesi e le sbottonai i pantaloni, gemiti, baci, ci addormentammo una accanto all'altra dopo.. Passammo quel giorno insieme e il giorno dopo lei partì..

LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora