10

2.7K 103 0
                                    

Passarono tre giorni dalle docce. Lauren non sapeva di Dinah e Camila, ma Camila sapeva di Lauren e Ally. Ally infatti aveva detto a lei quello che Lauren le aveva riferito, così ha iniziato ad uscire con Dinah. Ma Camila non ha mai avuto nulla di serio con lei, perché troppo innamorata di Lauren si è pentita, ma allo stesso tempo è arrabbiata per la confessione di Lauren a Ally.

*pomeriggio prima di uscire con Dinah*

L: Camz che hai? Non usciamo più, non stiamo più insieme c'è qualcosa che non va?

C: Sei sicura di volerne parlare? No perché Ally si sta facendo la doccia magari vuoi andare con lei? O magari oggi vuoi il mio di corpo?!

Lauren era rimasta in silenzio, colpita dalle parole di Camila.

L: Non è come sembra Camz! E che dovrei dire io!? Non sai farlo in silenzio con Dinah eh!?

C: .. Hai sentito?...

L: non sono così stupida! Avrò perso la memoria ma non sono un'idiota! -dice urlando in modo da fare entrare tutte le ragazze nella stanza-

C: Ragazze uscite per un po' lasciateci sole.

D: Mila non ti lascio sola con lei.

L: Si dai ascolta la tua nuova ragazza!

C: Basta tutte e due! Dinah esci ora!

D: Mila non voglio lasciarti con lei.. Ho paura.

C: Di cosa Dinah!? Te l'ho già spiegato io amo Lauren non te! Quello è stato un momento di debolezza e mi dispiace averti usata. -detto questo Dinah esce seguita da Ally e Normani- Lauren mi dispiace io ti amo e lo sai. È difficile per me! Non passa secondo un cui non ci baciamo perché non riusciamo ad avere una conversazione propizia!

L: Camila sono io che ho perso la memoria non tu! Sto provando davvero e mi hai tradito.. So che è difficile anche per te infatti non ho detto nulla quando ho sentito te e Dinah!

C: Mi dispiace Lauren ti prego mi dispiace, io ti amo e lo sai, ma ero debole in quel momento e non ho pensato e-vengo interrotta da Lauren- Camila forse è meglio prenderci una pausa.- ormai Camila era immersa nelle sue stesse lacrime- No Lauren ti prego no!

Detto questo Lauren si avvicina e bacia Camila con tutta la passione che ha in corpo perché sapeva che questo sarebbe stato un'addio. Camila lo sospettava anche così quando Lauren cercò di terminare il bacio lei mise una mano dietro il collo di questa e la spinse a se. Le due finirono con fare l'amore tutto il pomeriggio finché Lauren (mentre Camila dormiva) si alzò, si vestì, prese le sue cose e andò via.

*più tardi quella notte*

Camila si alza e sente che manca qualcuno accanto a lei, allora si ricorda di cosa è successo il pomeriggio e si alza alla ricerca di Lauren, ma non la trova. Così scoppia a piangere, subito arrivano Ally Normani e Dinah a cercare di consolarla, Camila si cambia un po'

N: Ha detto di darti questa-disse porgendo a Camila una lettera-

Per la mia Camz.

Camila mi dispiace di essermene andata così, ma come ti ho già detto e come penso sospettassi quello che abbiamo avuto era un addio. Non per sempre, ma per il momento lo è. Se era destino ci incontreremo di nuovo, ma prima voglio poter ricordare in modo da renderti più facile stare con me, tutto ciò che sto facendo è per te. Odio vederti triste perché non ricordo quello che abbiamo avuto prima, così penso che sia meglio così. Per il momento.

P.s. Ti sposerò un giorno Camila. Ti amo.

Finita la lettera Camila scoppia a piangere e respinge tutte, alla fine le ragazze capiscono che ha bisogno di tempo e la lasciano sola per un po'. Camila prova a chiamare Lauren, ma lei non risponde e questo la uccide. Alla fine si addormenta con il viso bagnato per le lacrime.

LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora