12

2.4K 99 0
                                    

La chiamata è finita e normani chiama il 911 intanto cercano di aprire la porta. Pochi istanti dopo la porta si apre e c'è Camila in una pozza di sangue, tutte si accasciano attorno a lei e il 911 arriva. La portano in ospedale. Aspettano e aspettano e aspettano tanto.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

N: Finalmente -dice vedendo la persona che stava aspettando-

D: che ci fa LEI qui. -dice arrabbiata-

A: DJ sai quanto Mila ci tenga a lei per favore per Mila.

D: okay. -dice girando gli occhi-

L: posso vederla?-dice con tono preoccupato. Si vedono ancora le lacrime sulle sue guance. Avrà sicuro pianto per tutto il viaggio.

N: vieni. -dice gesticolando a Lauren di seguirla- è qui.

Dottore: Solo famiglia e stretti amici.

N: per favore un'eccez- viene interrotta da Lauren- sono la sua ragazza. -dice fiera, ma allo stesso tempo scossa per l'accaduto-

Dottore: Allora puoi entrare.

Lauren guarda Normani che annuisce in modo incoraggiante con un mezzo sorriso sulla faccia. Allora lei entra e vede camila lì.

C: finalmente dottore posso- dice girandosi rimanendo congelata alla visione di Lauren- Ehi.. -dice guardando timidamente in basso-

L: ehi -dice sorridendo avvicinandosi mettendo una mano sotto il mento di camila facendole alzare lo sguardo finché i loro occhi non si incontrarono ed entrambe si persero l'una negli occhi dell'altra godendo quel momento finché. -Ehi- disse Lauren sorridendo mentre guardava camila negli occhi, lacrime di gioia scendevano sulle guance della ragazza e Lauren con la sua mano gentilmente le asciugò. Portò i loro volti più vicini e baciò Camila. Un bacio passionale. Durò un paio di secondi e quando le due si staccarono si sedettero sul letto della stanza. Camila tra le braccia di Lauren e Lauren appoggiata di schiena al letto giocando con le mani di camila in un silenzio confortante.

L: Hai fatto questo a causa mia? -La realizzazione di cosa aveva appena fatto la fece rattristire tutto d'un tratto-

C: ....

L: camila mi dispiace perdonami ti prego. Ti amo. Te lo giuro. Sei tutto per me.

C: ti perdono Lolo. Ti amo anche io.

Di nuovo quel silenzio confortabile. Lauren guardava ogni tratto di camila mentre intenta la ragazza più giovane giocava con le sue mani come faceva sempre quando era nervosa. Lauren sorrise al ricordo.

C: perché mi fissi?

L: perché sei bella. -(si. Ho più i meno citato colpa delle stelle😍)

Camila arrossisce molto e da un bacio veloce a Lauren guardandola dritta negli occhi.

L: ho comprato questo mentre ero via. -dice tirando fuori una scatola-

C: cos'è??-chiese eccitata come un bambino-

L: aprilo e vedrai.

Lauren sorrise vedendo camila così curiosa. La amava. Davvero tanto. Camila aprì la scatola e.......

SPAZIO AUTRICE.

Piccolo modo per chiedervi scusa per non aver continuato la storia per tanto. Spero vi piaccia. A proposito ho iniziato un'altra storia "Sun and Moon" se vi capita di avere qualche momento libero andate a leggerla. Mi fareste un grande piacere. Notte ragazzi❤️

LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora