9

2.9K 102 10
                                    

La mia mano sul suo petto..........

"RAGAZZE VESTITEVI SIAMO ARRIVATE!!!!" Sentiamo Dinah gridare dal piano di sotto allora subito ci asciughiamo e vestiamo e andiamo giù.

Io: come rovinare i momenti più belli eh Dinah!?

D: Andiamo ragazze!!! Vi abbiamo lasciato due ore!! Bastavano per 100 round!!

Io e Lauren ci guardiamo imbarazzate e le nostre facce diventando rosse.

A: Vi abbiamo portato la pizza ragazze!

Io: -corro verso la cucina- PIZZAAAAA!!!! -urlo prima di aprire la porta-

Le ragazze scoppiano a ridere e poi mangiamo. Le ragazze il pomeriggio escono e rimango solo io. Allora decido di giocare in cucina.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

D: MILA SIAMO TORNATEEE!!

Le ragazze entrano e mi guardano a bocca aperta. No non perché ero riuscita a cucinare qualcosa perché avevo combinato un casino! Farina ovunque uova sui muri e odore di bruciato per via della torta mal riuscita.

N: Se cercavi di ucciderti ce la stavi facendo. Mila ma che ti è preso?!

Io: Non esagerare non è così grave Mani.

Detto questo prendo un po' di farina per continuare a fare casino quando vedo la mano di Normani bloccarmi, tutte e due iniziamo a tirare finché il pacco non si rompe e tutte siamo riempite di farina dalla testa ai piedi e inizio a correre per tutta la casa per non farmi prendere dalle ragazze.

L: PRESA!!

Oh no oh no!! *SPLASH*

Mi ritrovo nella piscina con le altre attorno a me che mi schizzano io cerco di difendermi ma non c'è la faccio. Così mi limito ad aspettare che finiscano con la faccia da cucciolo bastonato addosso.

D: Te lo meriti! -dice scherzando e abbracciandomi-

N: Non ti lasceremo mai più sola a casa! -parla Normani facendo ridere tutte-

Inizio ad avere freddo così esco dall'acqua e mi dirigo verso camera mia per farmi la doccia. Ma mi accorgo di non essere più sola per molto quando....

Hey -sento le mani di qualcuno suo miei fianchi, così mi giro e vedo...

Dinah!? Wow beh non ho parole.

D: Ti ho vista salire sola e.. Nulla non ho sentito quello che dicevi così mi sono preoccupata. -dice avvicinando il suo viso al mio non levando le sue mani dal mio bacino-

Io: Bbeh aavresti pootuto chiedere alle a-altre -dico io balbettando per la nostra pochissima lontananza. I nostri nasi si stavano per toccare.

D: No. Le altre non sono belle come te.- dice lei facendo toccare i nostri nasi e con le mani mi inizia ad avvicinare - sarò onesta, voglio baciarti da morire.. Non so perché ho questi sentimenti nei tuoi confronti ma c'è li ho è basta, so che tu sei con Lauren è solo che...

Io: è solo che cosa?

D: ...Ti voglio...

Esco dalla presa di Dinah e inizio a camminare verso il bagno.

Io: che aspetti allora? -le faccio gesto con la mano di entrare e poi chiudo la porta a chiave-

LAUREN POV.

È da un po' che non vedo Camila e Dinah, più o meno 30 minuti boh. Normani è uscita e sono sola con Ally, decido di andare in camera sua a fare la doccia.

A: vieni ti faccio vedere dov'è.

Io: si grazie.

Sapete in questi giorni all'ospedale sono diventata una malata di sesso. Non posso resistere senza farlo, non ricordo di Camila, ma sinceramente finché mi fa il suo corpo farò finta di essere la Lauren che prova tutto per lei.

A: dimmi quando finisci così la faccio anche io -dice con un sorriso-

Wow non avevo mai notato le sue gambe perfette. Beh Camila non c'è giusto? Chiudo la porta prima che Ally possa uscire.

A: Che c'è hai paura di affogare? Beh non penso per una doccia potrai farlo.

L: No.. -dico avvicinandomi a lei- ho finito di fare la doccia puoi entrare tu.

A: ma non ci sei nemmeno entrata.

L: tranquilla entro dopo di te.

A: va bene.

Sento l'acqua iniziare a scorrere così affretto a spogliarsi e ad entrare nella doccia.

A: che stai facendo?!

L: ho detto che sarei entrata dopo di te -dico con un mezzo sorriso- avanti lasciati andare- dico avvicinandomi mettendo le mie mani sui suoi fianchi e avvicinandola-

A: Lauren sei con Camila. -dice lei in modo freddo-

L: Shh non deve saperlo per forza -dico iniziandole a baciare il collo- sai -bacio sul collo- sto con lei -bacio sul collo- solo perché mi da il suo corpo - salgo alle sue labbra, ma prima che si tocchino dico- e tu? Sapendo che forse non verrà mai a scoprirlo, me lo daresti il tuo corpo? - la stuzzico un po' mentre aspetto la risposta passando la mia pancia sul suo addome-

A:... Hai detto "che FORSE...." Se sei sicura che non lo scoprirà sono tua.

Mi appare un ghigno malefico sulla faccia e la bacio.

SPAZIO AUTRICE!!

Hey ragazzi✌️ scusate se non ho aggiornato per un po' è che tra lezioni di piano e studio e il resto è stato un po' difficile. A quanto pare caminah e Laurally entrano in scena eh? Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e se c'è qualcosa che volete cambi!! ❤️❤️

LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora