Capitolo otto-La lotta

935 65 12
                                    

Aveva il pelo color marrone scuro con sfumature più chiare. Era bellissimo.

-Lucas calmati- urlò Carlos, si vedeva che era preoccupato.    

Lucas continuava a fissare Kendall che intanto si era allontanato e si era messo in posizione difensiva.

Logan cercava di tenerli lontani e io stavo li come un ebete a guardarli.    

Decisi di intervenire.                 

Mi avvicinai a Lucas e man mano avvicinai la mia mano al suo pelo, era morbidissimo, tolse lo sguardo freddo che aveva tenuto fino a quel momento su Kendall e mi fissò.

I suoi occhi erano gli stessi di sempre, quel colore intenso che ti fa sciogliere.

Si avvicinò e mi sbuffò sul viso.

Non capivo tutto quel suo incazzarsi, doveva smetterla o così mi sarei incazzata anche io.

Kendall fece un movimento sbagliato e Lucas gli saltò addosso, si trasformò anche Kendall, lui aveva il pelo diverso da quello di Lucas era più chiaro, e sembrava meno morbido, più crespo.

Iniziarono a lottare, Carlos e Logan erano più calmi di prima anzi avevano appena scommesso su chi vinceva, io ero infuriata.

Mi avvicinai a loro e chiesi:

-Che cazzo state facendo? Non li fermate?-

Mi guardarono e iniziarono a ridere,  mi stavo proprio infuriando.

-Calma Lucy non si faranno del male, stanno litigando ma non si uccideranno- disse Carlos con un ghigno in viso, non ero convinta si vedeva dalla mia espressione, ero un libro aperto.

-Stai calma, facciamo sempre così e non ci siamo mai fatti male- disse Logan.

Non so come ma Logan era più affidabile, forse era perché si vedeva che era più responsabile.                    

Mi volta e li vidi lottare Lucas con il suo pelo scuro era sopra a Kendall, in un batter d'occhio era Kendall sopra a Lucas, si vedeva che erano stanchi. Ma continuavano a lottare, io ero lì a fissarli,  a guardarli. Non riuscivo a muovermi.


A un certo punto si allontanarono, si inoltrarono in un bosco.

Cercai di andarli a cercare ma un braccio mi fermò, mi girai era Carlos, ma che voleva.

-Lucy lasciali soli, tra poco tornano. Fai passare un po la rabbia a Lucas-

-Ok ok. Ma Lucas è così tanto geloso?-

Chiesi ero curiosa, non credevo che fosse così geloso, come poteva esserlo ci conoscevamo da poco e come ci eravamo accordati per ora si sarebbe accontentato di proteggermi e stare al mio fianco.

-Certe volte lo è, non ti preoccupare lui ci tiene a te ed è per questo che ha reagito così- disse Logan con il suo sorriso rassicurante. Lo sapevo ed aveva ragione, ma tutto ciò era troppo esagerato.

Non persi mai di vista il bosco e vidi due sagome uscire dal bosco anzi vedendo meglio erano tre.

Ma chi era il terzo, non riuscivo a capire chi fosse.

#Spazio autrice#

A me sto capitolo non piace molto, scusate se è un po corto.
Ditemi cosa ne pensate perché bho non mi convince ahahah♡

Vi consiglio queste storie:

- Disperse || Luke Hemmings di SarahDoro

-  Lies. || Harry Styles di Manyirwin

- You left me without direction di xdreming5sos

- Nei tuoi occhi cioccolato ho visto il paradiso di DanielaPetulicchio

Un'incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora