Salve!
Sono Aaureex (50% ironia e 50% follia) e sì, disegno. Cosa disegno? Bella domanda... Non lo so, detto sinceramente. Non so quale sia il mio stile perché non credo di averne ancora uno definitivo.
Semplicemente mi piace quello che disegno e come lo disegno. Per ora quello che chiamo stile è un accozzaglia di cose che mi piacciono. Io osservo, studio e provo. Fine. Perciò vedrete disegni simili e diversi tra loro allo stesso tempo.Per ora non vedrete fanart, principalmente disegno solo i miei personaggi. Perché? Perché conoscendo a fondo il loro carattere, la loro personalità, il loro modo di agire e tutto ciò che li riguarda, posso disegnarli al meglio (o almeno posso provarci). I miei personaggi sono in continuo cambiamento, quindi può capitare che un giorno abbiano un neo sulla guancia sinistra e che il giorno dopo quel neo io l'abbia spostato sulla fronte... Capita insomma.
Che altro posso dire? Oh sì!
Sono principalmente autodidatta, ho da poco, però, iniziato un corso manga. Non faccio l'artistico, ma il classico, quindi potete capire quanto ne sappia di anatomia. Perché ve lo dico? Perché se nei miei disegni doveste trovare errori di qualsiasi genere mi farebbe davvero piacere se me li faceste notare. Ovviamente accetto le critiche, purché siano espresse in maniera educata e rispettosa e purché siano COSTRUTTIVE, quindi non mirate a sminuire o ad offendere semplicemente.Se avete domande potete farle nei commenti, mi fa sempre piacere rispondere. 💕
~~~
Ma ora veniamo a noi. È una raccolta di disegno, no? Quindi vediamo questi disegni.
Come primo personaggio, non per importanza, abbiamo il più narcisista, il più egoista e il più egocentrico essere che si possa incontrare: Kite! (Particolarmente amato da molte mie amiche tra cui Flamegirl124...)
Giusto un paio di cosette su di lui e poi vi lascio alle vostre cose.
Il suo vero nome è Ataxía, ossia "disordine" in greco (non mi metto a fare la scrittura in greco per pigrizia). Perché questo nome? Perché è un essere che porta disordine a causa dei suoi poteri incontrollabili. Tanto bello quanto pericoloso... Mhh sarà il classico bad boy della situazione? No cari, no di certo. Quando avrete modo di conoscerlo (spero di far uscire presto la storia su di lui e su un altro personaggio) capirete perché è così. E no, non abbiamo il/la classico/a santarellino/a di turno che cerca di salvare il bad boy: Kite così è e così resta per tutta la sua storia. Certo, matura a livello psicologico, ma non lo vedremo mai cambiare atteggiamento nei confronti delle persone che gli stanno accanto. No, non è OP, ha anche lui i suoi punti deboli e i suoi limiti.
Poi, che dire, di anni ne ha tantissimi (per dire: la regina Elisabetta era sua compagna di classe). AHAHAHAH scherzo, lui è mooolto più vecchio. Ma il bello? Non dimostra gli anni che ha. Good.Vi lascio anche lo sketch a matita del disegno.
•••Se volete sapere qualcosa in più su Kite/volete chiedergli qualcosa potete andare sul mio profilo insta @oi.aaureex . Ci sono due ask: uno appunto su Kite e uno su Nathan, l'altro personaggio della storia. Se vi va andate e chiedete. Oppure potete farlo nei commenti qui, è uguale.
•••
Per conoscerci:
- Disegnate?
- Se sì, cosa?
- Tradizionale o digitale?
- Libri o fumetti?
Spero di non avervi annoiati troppo. Ora mi dileguo.
~ Aaureex ~
STAI LEGGENDO
Aaureex e la Matita; Artbook
RandomÈ solo una raccolta di scarabocchi fatti da una persona incapace che cerca di diventare capace... Insomma se volete sapere di più aprite questa raccolta, a vostro rischio e pericolo. ~ Aaureex ~