5

52 6 0
                                    

È passato qualche giorno dal bacio con Shawn e io no faccio altro che pensarci. Non so perché l'ho fatto? O forse sì ma è ridicolo, non mi può piacere davvero Sahwn Mendes. Certo è un bel ragazzo e questo nessuno lo può negare, ma io non lo posso vedere. Si comporta in modo assurdo con me, mi cerca e poi mi evita. In questi giorni a scuola mi completamente ignorata e nemmeno mi guarda in faccia. Non avrei dovuto baciarlo, ho Jack che è il ragazzo che desidero da sempre e finalmente lui si è accorto di me. Non voglio rovinare tutto per un cretino come Shawn. Io non gli piaccio, è impossibile, è troppo stronzo per innamorarsi davvero di una ragazza senza pensare solo a scopi secondari. Basta devo togliermelo dalla testa o mi farà impazzire.

"Maddy ci sei?? Terra chiama Madison" dice Kim sventolandomi una mano davanti agli occhi per attirare la mia attenzione.

"Scusami Kim, comunque ti stavo ascoltando" mento perché non è assolutamente vero. Ero persa nei miei pensieri, o meglio mi ero persa pensando a Shawn.

"Maddy dai che succede? Sono giorni che stai così. Sputa il rospo". 

"Non ho nulla davvero, sono solo stanca" 

"Sono la tua migliore amica da una vita, ti conosco meglio di me e so che qualcosa ti turba. È successo qualcosa con Jack?" insiste così mi decido a parlare.

"No, Jack non c'entra lui è fantastico come al solito.Però qualcosa c'è. Lunedì sera dopo che ho chiuso la nostra chiamata è successo un casino. Shawn era da noi e ad un certo punto è entrato nella mia camera e mi  ha baciata. La cosa peggiore è che io ho ricambiato il bacio e mi è anche piaciuto".

Kim per poco non sputa il frullato che stava bevendo nella mia cucina e subito inizia a fare mille domande.

"Ma dico Maddy sei impazzita? Stiamo davvero parlando dello stesso Shawn? Quello che non sopporti da sempre? Quello che non ha mai una ragazza fissa e che si è fatto i tre quarti delle ragazze a scuola?! Quel Shawn Mendes?!" 

"Shh abbassa la voce, lui e Nash sono di sopra in camera e non voglio che ti sentano" 

"Non ti starai innamorando di lui vero?!" continua 

"Ma figurati, non sono così stupida. Semplicemente non so cosa fare perché Jack  non lo sa e non deve saperlo ma ho paura che Shawn potrebbe dirglielo".

Non è così in realtà. Non è questo quello che mi preoccupa, ma è proprio il pensiero che forse sotto sotto non è odio quello che provavo nei suoi confronti ma altro. Scacciò via immediatamente quel pensiero e cambio discorso perché non mi va di parlare di lui sinceramente.

Il pomeriggio passa velocemente tra una chiacchiera e l'altra e arriva sera. Sono molto stanca perciò verso le dieci mi metto nel letto. È da qualche notte che i pensieri mi tengono sveglia, ma oggi vorrei davvero dormire. Dopo pochi minuti per fortuna ci riesco e cado in sonno profondo.

La mattina la sveglia suona alla solita ora così mi alzo e mi faccio una doccia veloce. Dopo di che mi vesto e metto un filo di mascara ed esco di casa. Salgo in macchina e Nash stranamente oggi è un po' in ritardo. Arriviamo a scuola che la campanella è suonata da un minuto così iniziò a correre verso la classe. Sfortunatamente il prof era già dentro e quindi mi sono presa anche la sgridata. Stamattina non riesco a stare attenta, indovinate perché? Shawn. 

Il pomeriggio sono a casa da sola perché mia mamma lavora e mio fratello è uscito con Matt.  Sento bussare alla porta così vado ad aprire.

"Ciao, mio fratello non è in casa" dico a Shawn che è fuori dalla porta.

"Cercavo te, posso entrare?" mi chiede ed io lo lascio passare.

"Madison devo parlarti. So che ti ignoro da giorni e so anche che mi odi. Quello che ti dirò ti sembrerà assurdo ma è la verità. È un po' che ci penso e ho capito che mi piaci. Ho provato a scacciare questo pensiero ma non ci riesco. Mi fai impazzire, sei bellissima Madison e sopratutto sei diversa dalle altre. Tu non cadi ai miei piedi e mi rispondi a tono e questo mi fa perdere la testa cazzo. Io ti voglio Madison Grier" dice queste parole così velocemente che mi gira la testa. Si avvicina a me e poggio con la schiena al muro. Davanti a me c'è lui che mi scruta con i suoi occhi che non avevo mai guardato attentamente. Sono di un marrone chiaro quasi verde.

"Ti prego di qualcosa" dice con voce roca al mio orecchio ed ecco che i brividi e le farfalle nello stomaco tornano più insistenti di prima.

"Io... Shawn Mendes baciami ora" gli dico e lui si fionda su di me. Non so perché l'ho fatto, semplicemente volevo sentire le sue labbra sulle mie. Quando mi guarda, mi bacia mi sento finalmente viva ed è questo quello che voglio. Approfondiamo il bacio e poi lui scende a baciarmi il collo, lasciando umidi baci che mi fanno sognare e poi risale fino alle labbra. Rimaniamo così per diverso tempo fino a quando non respiriamo più e dobbiamo staccarci. Ci guardiamo negli occhi e nasce un sorriso spontaneo sulle nostre labbra. Non l'avevo mai visto ridere sinceramente, ma è perfetto. 

"Shawn senti, provo qualcosa per anche io devo ammetterlo, ma ho paura. Voglio conoscerti e fidarmi di te ma se anche tu vuoi allora devi smetterla di provarci con tutte" parlo dopo un'eternità. 

"Maddy mi impegnerò a renderti felice perché voglio vedere più spesso quello splendido sorriso". 

Mi fiondo nelle sue braccia e lo stringo a me inspirando il suo profumo. Passiamo il resto del pomeriggio assieme sul divano a vedere un film, anche se nessuno dei due sta prestando attenzione alla TV. Ci lanciamo sguardi di nascosto e poi sorridiamo quando ci becchiamo a guardarci a vicenda. So che sarà complicato tutto ciò e so che molte persone soffriranno ma il mio cervello è andato completamente. Non avrei mai pensato a noi due come una possibile coppia e invece eccoci qui, insieme. Ci impegneremo entrambi per rendere le cose migliori.


Perfectly Wrong || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora