Capitolo 2-Strani comportamenti

596 21 0
                                    

JAEDEN'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

JAEDEN'S POV

Io e i loser siamo appena arrivati a Vancur,ora non ci resta che andare a casa di Wolfhard.So che ci sarà anche sua sorella,Lila e io non posso essere più che felice di questo.Finn ci ha parlato tanto di lei e noi loser non vediamo l'ora di conoscerla,oltre a Lila parlava anche di una certa Rebecca,ma non so chi possa essere.Finn una volta ci ha fatto vedere una foto dove c'erano lui e sua sorella di sei anni fa e devo dire che è davvero carina,chissà come sarà ora.

Appena vediamo un taxi gli facciamo cenno di fermarsi,noi saliamo e gli indico la strada dove deve portarci e in cinque minuti siamo a casa di Finn.Scendiamo e Wyatt bussa al campanello,si sento un vado io e anche un'altro,il primo era una voce femminile e la seconda una maschile,quella di Finn.Aperta la porta Finn ci abbraccia a tutti e poi entriamo:prima io e Jack e poi la copietta felice formata da Wyatt e Sophia,stanno insieme da poco,ma si sono sempre piaciuti.Appena entriamo nel salone vedo due ragazze:una bionda e una castana e sono sedute sul divano.-Lei è Lila mia sorella e lei è Rebecca.la sua migliore amica-le presenta Finn.Eccola Lila Wolfhard la sorellina di Finn è completamente diversa da lui,hanno uguale solo gli occhi,ma i capelli sono castani,lisci e lunghi ad altezza del seno e sono lunghi avanti e un pò più corti dietro-Io sono Jaeden Martell,lui è Wyatt Oleff e lei è Sophia Lils,la sua rgazza-dico e Finn,che non chiude mai la sua boccaccia,esclama-Wow amico,la Lils robba buona-dice facendoci ridere-Lui invece è Jack Grazer-continuo.

Sono nella stanza che Finn mi ha dato con la porta chiusa quando la sento bussare-Sono Finn-sento fuori-Ehy Finn-dico-Sarò schietto:cosa è successo con Lilia e per mia sorella cosa provi?-mi chiede-Con Lilia,nulla di che,era troppo gelosa e possessiva,per lei non dovevo nemmeno venire qui-dico e Finn mi incita a continuare e quindi prendo un sospiro-E poi ho scoperto che mi tradiva e quindi l'ho lasciata-dico e la faccia del mio migliore amico era stupita-Meglio che vi siete lasciati,quella ragazza non mi è mai piaciuta-dice se solo gli avessi dato ragione a loro-E con tua sorella non so cosa provo,devo provarla a conoscere-dico e lui mi capisce-Però se succede qualcosa tra te e lei lo voglio sapere-dice e io annuisco,comunque è la sorella.

LILA'S POV

Finn è appena andato a prendere in camera sua la sua copia di IT che usa solo in occasioni speciali,noi ragazze stiamo mettendo le patatine e pop corn nelle ciotole e i ragazzi si stanno preparando alla visione del film:Wyatt si è messo sulla poltrona,dove si metterà anche Soph da come ho capito,Jack è andato in bagno,ma sa già dove sedersi e Jaeden si è messo sul divano con il plaid verde e argento addosso.Apettate.un plaid verde e argento?-Jaeden-dico avvicinandomi a lui-Ora succedere qualcosa,me lo sento-dice Rebecca a Sophia,ma non ci faccio caso-Dimmi-dice-Sotto questo plaid ci vanno due persone,lo vogliamo condivedere-dico facendo stupire la mia migliore amica e mio fratello-Ma se ero io già me lo avevi tirato via facedomi congelare-dice Finn-Ma tu sei tu,io sono io e io posso-dice Jaeden e poi si volta verso di me,che nel frattempo mi ero sistemata affianco al ragazzo-Se hai paura o non vuoi vedere ti puoi appogiare a me-dice al mio orecchio facendomi rabbriviire-Ok-dico mettendomi comoda facendo ridere tutti.

Siamo a quando i Loser stanno vedendo quelle mappe ed Eddie stava avendo un attacco d'asma e Pennywise sta per uscire dalle foto di famiglia di Bill.Sono concentrata sul film da quando è iniziato e mi sono appogiata a Jaeden solo quando sentivo la musichetta sotto cambiare.Appena Pennywise esce dalle e foto e Finn mi urla da dietro lo schienale del divano,caccio un urlo e abbraccio a Jaeden e non mi stacco-Idiota,sei un cavolo di idiota sai cosa le può succedere-dice Becca e io mi alzo di scatto-Non fa nulla-dico e mi rimetto a guardare il film sotto lo sguardo curioso dei ragazzi presenti.

ANGOLO AUTRICE
Ciao people this is the capitolo 3.

Abbiamo anche il punto di vista di Jaeden e la visione del film.

Ora vi chiederete cosa ha Lila che grandi spaventi non può prendere ma questo lo scoprorete più avanti.

Ciao e noi ci vedia al prossimo capitolo

Baci

Lulla



𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora