Capitolo 6-In Love

403 18 5
                                    

LILA'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LILA'S POV

In questo istante sono ancora tra le braccia di Jaeden,che mi sanno tanto di casa.So di preciso che cos'è lui per me,ma non so se è la stessa cosa per di me.Che odio i maschi non ti fanno vedere ciò che provano e nemmeno se loro ci tengono.

-Non pensate che anche noi vorremmo salutare Jaeden?-dice Rebecca e vedo Finn che si sta trattenendo dal saltare addosso al suo migliore amico e un pò lo capisco non vederlo per tanto tempo.-Mi sei mancato-sento di dire da mio fratello appena lascia l'abbraccio e ora è il turno di Rebecca a salutarlo.

-Per quanto resterai qui?-gli chiedo sedendomi sul mio lettone,Jaeden affianco a me,Finn sulla sedia della scrivania e Rebecca sulla scivania-Umn,dice contando con una mano-15 giorni.Poi tornerò tra ub mese con mia madre qui-continua-Peechè il mese peossimo ritorni?-chiede Rebecca,la sua curiosità non ha limiti-Sempre se si può sapere-continua la bionda-Oh certo che si può sapere,solo che doveva essere una sorpresa,il mese prossimo mi trasferico qui a
Vancouver-dice e io gli salto dinuovo addosso-Ma io ti amo-dico e solo dopo mezzo secondo capisco ciò che ho detto-Finn,direi vhe è meglio lasciarli soli-dice Rebecca al fidanzato che ci guarda,si alza e si avvicina alla porta e con la bionda esce di scena.

-Che intendevi dire?-mi chiede il ragazzo-Che ti voglio bene-cerco di fargli cambiare idea,ma nulla-C'è una cosa che devi sapere e me la tengo dentro da un bel pò di te.Sai che una cotta se dura più di quattro mesi non si considera più tale?Anzi è considerato innamoranto ed è la stessa cosa che mi è successa con te.So cosa stai pensando,ma noi è solo un mese che ci conociamo però questo lo pensi tu,io ti conosco da più di un mese,per la precisione cinque mesi-inizia-Io ti conosco dalle cose che tuo fratello mi raccontava di te.Ti ricordi quando  agli MTV aword stavi in videohiamata con tuo fratello?In camera quella sera ci stavo anche io ed è stata li la prima volta che ti ho visyo ed ho pensato "wow è davvero una belle ragazza".Poi  quando ti ho vista il mese scorso ho capito che mi piacevi.Di Lila Wolfhard tu mi piaci-conclude e tra poco mi stavo emozionando,lo giuro-Anche tu mi piaci-dico e lui mi bacia-Vuoi essere la mia ragazza?-mi chiede-Si-gli rispondo baciandolo dinuovo.

ANGOLO AUTRICE
Ciao people this is the capitolo 6.
Jaeden e Lila si sono finalmente dichiarati i loro sentimenti,ma ce ne sarranno delle belle.
Ciao e noi ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
Lulla
Ps.Rebi_11_02 ti volevi fare gli auguri di buon compleanno,anche se in ritardo.Mi raccomando,passate a leggere le sue storie"Plume" e "In your arms"

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora