C
iao,mi chiamo Lila Wolfhard.Ho quindici anni e si sono la sorella di Finn Wolfhard. A differenza di mio fratello,che è un attore e i suoi ruoli più celebri sono Mike in Stranger Things e Richie Tozier in It,voglio diventare una scrittice,vista la mia passione per lo scrivere e per la lettura.
Vivo a Vancour in Canada insieme alla mia famiglia:i miei genitori,mio fratello Nick è il più grande e frequenta il college e viene qui solo nelle feste importanti e nelle vacanze estive,Finn ed infine io.A scuola vado bene anche se alcuni giorni la voglia di andarci è pari a zero,ma devo per il bene della mia media scolastica.
Sono una fan dei Marron 5,Adele e altri cantanti sia inglesi che di altri posti,anche Italiane.Dell'italiano non so molto,ma un giorno mi piacerebbe studiarlo,Da piccola ho sempre sognato di visitare l'Italia che a parer mio è fantastica e poi dicono che il cibo italiano è buomissimo.Di cantanti irtaliani mi piacciono:Irama,Einar e molti altri che ora non i venngono in mente.
La mia celebrity crush è Cole Sprouse,è bellisimo.Mi piace dai tempi di Zack e Cody sul ponte di comando dove lui interpretava per l'appunto Cody,il più inteligente dei due gemelli.
Ho tanti amici,ma molti di loro sono falsi,mi vogliono bene solo per chi è mio fratello.Solo una ragazza mi vuole bene per ciò che sono:si chiama Rebecca Stone,ha la mia stessa età e ci conosciamo dal terzo anno di scuola media,è bionda con gli occhi bellissimi.Credo che lei e mio fratello formino una bella coppia,ma lei dice che è impossibile ma se un giorno succederà glielo rinfaccerò per molto tempo.
Degli amici di mio fratello conosco solo alcuni ragazzi di Stranger Things:Miily Booby Brown,Sadie Sink e Noah Schanapp.Sono troppo simpatici.Di It non ho avuto ancora il piacere di conoscere qualcuno,ma penso che un giorno li conoscerò ed ho la netta sensazione che questo succederà molto presto.Non so cosa sta tramando mio fratello ma lo devo sapere,anche se penso che centri qualcosa con i miei genitori,visto che andranno a casa dei nonni e quando gli ho detto se potevo andare anche io mi hanno detto di no,questo mi puzza,perchèloro quando vanno mi portano sempre.Meglio non pensarci ed andare a dormire,domani ho scuola e io non voglio andarci,ma ho il compito di algebra alle prime ore e oggi ho studiato tantissimo per questo compito.Mi sa che è ora di andare a dormire,ciao.
ANGOLO AUTRICECiao people questo è il primo capitolo di questa storia su uno dei miei attori preferiti Jeden Liberher.
Per chi non mi conoscesse:sono Lucia,ho tredici anni e vivo in una provincia di Napoli.Sto scrivendo altre due storie:una fanfiction su Einar Ortiz e una storia d'amore su ragazzi di Napoli.
Spero che questa storia vi possa piacere.
Ciao e noi ci vediamo al prossimo e primissimo capitolo della storia
Baci
Lulla
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴
FanfictionLila Wolfhard,15 anni,capelli castani e lisci,occhi neri,sorella di Finn Wolfhard. Jeaden Weasley Matell,16 anni,capelli marrone scuro e lisci,occhi verdi,uno dei migliori amici,e collega,di Finn Wolfhard. Lei dolce e buona,ma talvolte stronza e aci...