8.

2.6K 147 75
                                    

Millie's pov

Era passato un mese dal mio arrivo a Vancouver.

Sadie e Caleb ormai stavano insieme, il rapporto tra me e lei continuava a migliorare,strinsi un bel legame con i ragazzi e,beh,tra me e Finn non capivo i miei sentimenti.

Lui mi piaceva,era simpaticissimo e c'era nel momento del bisogno,ma non riuscivamo mai a dirci ciò che sentivamo.

Non sapevo cosa provava lui.

Mi alzai dal letto andando in bagno, come uno zombie.

Dopo essermi preparata scrissi a Sadie di essere pronta,in quel periodo andavamo insieme a scuola.

Uscii di casa salutando la mia migliore amica.

«Oh,comunque..Ho litigato con Caleb e-» «Cosa?» la interruppi.

«Oddio perchè?» mi fermai.
«Iniziava ad essere troppo geloso per i miei gusti,solo se rido o parlo con un ragazzo che non sia lui mi guarda male» abbassò il capo.

Mi dispiaceva veramente tanto.

«Sadie» dissi «Stai tranquilla,sono le prime settimane,è normale che faccia così..Lui è una brava persona,non ti farebbe mai del male e sono solo attacchi di gelosia.Si sistemerà tutto» continuai.

In quel momento mi venne in mente Jacob.

Lui si che era da rinchiudere.

«Millie ma-» «Andrà tutto bene» dissi.

Finn's pov

Caleb e Sadie avevano litigato.

Di conseguenza non potevo parlare con Millie perchè era sempre con Sadie e Caleb aveva bisogno di appoggio.

Era distrutto,ma infondo aveva sbagliato lui...

«Io la amo Finn» ripeteva.
«Anche lei ti ama,tranquillo» ripetevo.

Cercavo di farlo stare bene in tutti i modi possibili,ma continuava a pensare a lei.

Gli proposi la serata nel suo locale preferito,la sala giochi,la notte a casa mia per giocare ai videogames,ma niente.

Voleva solo Sadie.

«Ascoltami.Si aggiusterà tutto,dalle tempo e vedrai» dissi poi esausto.

Si girò guardandomi negli occhi.

«Ne sei sicuro Finn?» aveva gli occhi lucidi.
«Più che sicuro» gli sorrisi entrando in classe.

Quel giorno avevo ginnastica e in quel periodo dovevamo fare lezioni con il terzo anno.

Conseguenze:Potevo vedere Millie ma Caleb aveva litigato con Sadie e non sapevo se mi avrebbe mai rivolto la parola.

Iniziammo la lezione con Algebra.

Non c'era cosa peggiore.

*******

Finalmente arrivò la terza ora.

Andammo in palestra e mi fiondai negli spogliatoi per cambiarmi.

«Finn c'è Sadie giù»
«Ma va?Stai tranquillo Caleb» ridacchiai.

Scesi le scale e mi ritrovai nel mezzo del campo.

C'erano diverse opzioni.

Potevamo giocare a calcio,pallavolo, basket o un gioco a piacere.

L'opzione gioco a piacere era la mia preferita,potevamo usarla solo il giovedì.

Per fortuna quel giorno era giovedì.

𝐸𝑉𝐸𝑅𝑌 𝐵𝑅𝐸𝐴𝑇𝐻 𝑌𝑂𝑈 𝑇𝐴𝐾𝐸 // 𝐹𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 [Completa In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora