17.

1.8K 111 50
                                    

Millie's pov

Erano passati due mesi dal mio compleanno,ciò significava che dovevo partire per New York.

Finalmente arrivò il grande giorno,
ero emozionata.

Portai la valigia di sotto con la delicatezza di un elefante e tornai in camera mia per prendere il cellulare.

La mia vita procedeva nonostante le debolezze,ma ovviamente Finn dalla mia testa non se ne andava.

Ogni giorno a scuola mi guardava con fare dispiaciuto,ma io niente.

Non riuscivo a controllare le mie emozioni,non volevo essere ingannata di nuovo.

Non sapevo che Finn fosse innocente e questo mi rendeva ancora più stronza.

Per colpa del mio orgoglio non ne volevo sapere di lui.

Sorrisi a mia madre uscendo di casa,
finalmente avrei potuto passare del tempo con Charlie e Paige,che vedevo raramente.

Finalmente l'aereo decollò.

Dopo un po' potevo già vedere Vancouver dall'alto,sicuramente mi sarebbe mancato tutto di quella città.

Appena chiusi gli occhi,apparve una notifica.

Finn.

Finnie🐸🖤:
Giorno 1.
Millie Bobby Brown,non sai quanto mi mancherai in queste due settimane,e si,mi basta anche solo poterti vedere.

In questi messaggi non sarai obbligata a rispondere,ma non nego che spero tu mi scriva.

Mi manchi un sacco Millie.
Mi manca tutto di noi.

Sappi che voglio solo la tua felicità e,
se per te essere felice vuol dire dimenticarmi,allora capirò.

Ma almeno rispondimi Millie,ti prego.

-Finn,in caso avessi cancellato il numero.

*

Eh già,il nome in rubrica non cambiò affatto,mi piaceva.

Sorrisi al messaggio,era veramente carino.

Feci un gran respiro e spensi il cellulare,controvoglia.

Mi addormentai con la musica nelle orecchie,non avevo altro da fare.

*

«Millie,forza alzati» sorrideva Ava.

Aprii gli occhi di scatto togliendo la cintura di sicurezza.

Dopo i controlli in aereoporto eravamo ufficialmente a New York.

Mio padre chiamò un taxi e andammo in hotel,a dir poco bello.

Arrivai in camera,avrei dovuto condividerla con Paige.

Ero felice di poter passare del tempo con lei e soprattutto con Charlie,non lo vedevo dall'estate.

«Stammi a sentire,ora goditi questa vacanza e non pensare a quel ragazzo,ti farà solo stare peggio» disse mia sorella prendendomi per le spalle.

Annuii sorridendo e andai ad esplorare la camera,era davvero carina e accogliente.

A quel punto mi arrivarono una serie di messaggi.

Six beautiful people!⭐

Shady Sadie💖:Già manchi Mills😣💕

Schnipper💙:Semmai ti
raggiungiamo🤪

Finnie🐸🖤:Manchi tanto anche a me.

Close chat

Spensi subito il telefono quando vidi il messaggio di Finn.

Cazzo quanto desideravo rispondergli, ma la parte orgogliosa di me stava prendendo il controllo.

Mi odiavo,mi odiavo troppo.

Quel giorno saremmo dovuti andare a fare un giro per la città e conoscerla meglio per orientarci.

Non vedevo l'ora.

Spazio autrice!

Heiilaaa!🙃

In questo momento scommetto che state odiando Millie e soprattutto me!

Si aggiusterà tutto,ma non vi dico come e quando ovviamente😉

Vi voglio bene sappiatelo ahahah😍

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,se è così potete farmelo sapere con una stellina o un commento!

A presto!
-Nicolee🐸

𝐸𝑉𝐸𝑅𝑌 𝐵𝑅𝐸𝐴𝑇𝐻 𝑌𝑂𝑈 𝑇𝐴𝐾𝐸 // 𝐹𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 [Completa In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora